
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
WANDA NARA RISPONDE SU INSTAGRAM ALLE VOCI DI UNA CRISI CON MAURO ICARDI E AL POSSIBILE CAMBIO DI AGENTE (MINO RAIOLA): “STANNO USCENDO UNA SERIE DI BUGIE E CATTIVERIE SU DI ME, INFONDATE E DI UNA GRAVITÀ PESANTE - È DEL TUTTO FALSO. PRIMA DI TUTTO SONO UNA MAMMA E MI OCCUPO DEI MIEI 5 BAMBINI. HO DATO MANDATO ALL’AVVOCATO…”
Franco Fiocchini per il “Corriere della Sera”
Wanda Nara non ci sta e si ribella con una lettera pubblicata su Instagram. Per la moglie e agente di Mauro Icardi la misura è stracolma dopo le tante maldicenze sul suo conto e l' ennesimo gossip pesante circolato nei giorni scorsi sui social che racconta di un presunto scandalo «hot» che la coinvolgerebbe.
«Stanno uscendo una serie di bugie e cattiverie su di me, infondate e di una gravità pesante - ha scritto Wanda Nara -. Di solito non rispondo mai, però stavolta lo devo fare perché quello che si dice sul mio conto è del tutto falso. Prima di tutto sono una mamma e mi occupo dei miei 5 bambini con i quali trascorro tutto il mio tempo, e poi sono la moglie di Mauro».
Nessuna crisi familiare, insomma, col marito e dopo la presa di posizione la moglie di Icardi ha deciso di passare ai fatti annunciando di aver dato mandato all' avvocato di perseguire chi ha lanciato le «accuse contro di me e la mia famiglia: ne pagherete le conseguenze. Sappiate che vivo una vita normale e quindi voi occupatevi della vostra vita invece di scrivere cattiverie sulla mia».
wanda nara
wanda nara
WANDA NARA
WANDA NARA
WANDA NARA
WANDA NARA
wanda nara
WANDA NARA
WANDA NARA
wanda nara (2)
WANDA NARA
WANDA NARA
wanda nara
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…