
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
NON SAPETE PIÙ COSA FARE PER PROTEGGERVI DAL FREDDO? INVENTATEVI QUALCOSA PERCHÉ IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE – IL WEEKEND PRIMA DI NATALE SARÀ ALL’INSEGNA DEL GELO PROVENIENTE DALLA RUSSIA: TRA SABATO E DOMENICA UNA CORRENTE DI ARIA FREDDA PUNTERÀ DRITTA VERSO L'ITALIA MERIDIONALE. IL TEMPO SARÀ BELLO FINO A MERCOLEDÌ, MA ALLA VIGILIA DI NATALE…
Da www.leggo.it
Il weekend prima di Natale sarà all'insegna del gelo proveniente dalla Russia. Nelle prossime ore assisteremo a una prima irruzione di aria fredda, dalla prossima settimana, poi, un altro ingresso ancor più freddo potrebbe interagire con l'arrivo di perturbazioni atlantiche.
Secondo quanto riportato da 3BMeteo, tra sabato e domenica una corrente di aria fredda, proveniente dai Balcani punterà dritta verso l'Italia meridionale dove la nuvolosità aumenterà rapidamente con occasionali spruzzate di neve a quote basse in Puglia e Basilicata.
Sul resto d'Italia il tempo sarà più stabile e soleggiato, ma sulla Pianura Padana tornerà il rischio nebbia, talvolta anche persistente. Portandoci con lo sguardo nei giorni successivi, l'alta pressione continuerà a proteggere il nostro Paese almeno fino a mercoledì 22 dicembre, dopo di che torneranno le perturbazioni atlantiche.
A partire dalla vigilia di Natale e almeno fino a Santo Stefano un intenso fronte perturbato alimentato da aria fredda in quota e sospinto da intensi venti meridionali, raggiungerà l’Italia con precipitazioni abbondanti al nord e sulle regioni tirreniche. La neve cadrà copiosa sui settori alpini sopra i 1000 metri di quota.
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…