
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
NON SAPETE PIÙ COSA FARE PER PROTEGGERVI DAL FREDDO? INVENTATEVI QUALCOSA PERCHÉ IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE – IL WEEKEND PRIMA DI NATALE SARÀ ALL’INSEGNA DEL GELO PROVENIENTE DALLA RUSSIA: TRA SABATO E DOMENICA UNA CORRENTE DI ARIA FREDDA PUNTERÀ DRITTA VERSO L'ITALIA MERIDIONALE. IL TEMPO SARÀ BELLO FINO A MERCOLEDÌ, MA ALLA VIGILIA DI NATALE…
Da www.leggo.it
Il weekend prima di Natale sarà all'insegna del gelo proveniente dalla Russia. Nelle prossime ore assisteremo a una prima irruzione di aria fredda, dalla prossima settimana, poi, un altro ingresso ancor più freddo potrebbe interagire con l'arrivo di perturbazioni atlantiche.
Secondo quanto riportato da 3BMeteo, tra sabato e domenica una corrente di aria fredda, proveniente dai Balcani punterà dritta verso l'Italia meridionale dove la nuvolosità aumenterà rapidamente con occasionali spruzzate di neve a quote basse in Puglia e Basilicata.
Sul resto d'Italia il tempo sarà più stabile e soleggiato, ma sulla Pianura Padana tornerà il rischio nebbia, talvolta anche persistente. Portandoci con lo sguardo nei giorni successivi, l'alta pressione continuerà a proteggere il nostro Paese almeno fino a mercoledì 22 dicembre, dopo di che torneranno le perturbazioni atlantiche.
A partire dalla vigilia di Natale e almeno fino a Santo Stefano un intenso fronte perturbato alimentato da aria fredda in quota e sospinto da intensi venti meridionali, raggiungerà l’Italia con precipitazioni abbondanti al nord e sulle regioni tirreniche. La neve cadrà copiosa sui settori alpini sopra i 1000 metri di quota.
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…