"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGONEWS
Harvey Weinstein ha ingaggiato un nuovo team di avvocati, tra i quali c’è anche l’ex legale di una delle sue accusatrici più accanite, Rose McGowan. Secondo “The Post”, Jose Baez, Ron Sullivan e Pam Mackey saranno assunti per sostituire l'avvocato Ben Brafman nel caso di presunta violenza sessuale a Manhattan.
Baez ha rappresentato McGowan in un processo per possesso di droga: nel gennaio 2017, l’attrice venne fermata dalla polizia dell'aeroporto di Washington Dulles cinque ore dopo il suo arrivo perché sull'aereo venne trovato un suo portafogli - accidentalmente dimenticato - con delle piccole quantità di cocaina.
L’attrice ha sempre sostenuto che fosse un piano di Weinstein per incastrarla, fino a cedere al patteggiamento di qualche giorno fa che le ha permesso di cavarsela con una multa di poco più di duemila dollari. La prossima udienza è fissata il 7 maggio.
rose mcgowan asia argento robert rodriguez rose mcgowan harvey weinsteinrose mcgowanharvey weinstein e rose mcgowan rose mcgowan harvey weinstein
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…