weinstein

DALLA VITTIMA AL CARNEFICE, LA PARCELLA E' SEMPRE BUONA – HARVEY WEINSTEIN HA INGAGGIATO UN NUOVO TEAM DI AVVOCATI, TRA I QUALI C’È ANCHE JOSE BAEZ, L’EX LEGALE DI UNA DELLE SUE ACCUSATRICI PIÙ ACCANITE, ROSE MCGOWAN – BAEZ HA DIFESO L’ATTRICE NEL CASO DI POSSESSO DI DROGA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONEWS

 

rose mcgowan weinstein

Harvey Weinstein ha ingaggiato un nuovo team di avvocati, tra i quali c’è anche l’ex legale di una delle sue accusatrici più accanite, Rose McGowan. Secondo “The Post”, Jose Baez, Ron Sullivan e Pam Mackey saranno assunti per sostituire l'avvocato Ben Brafman nel caso di presunta violenza sessuale  a Manhattan.

 

Baez ha rappresentato McGowan in un processo per possesso di droga: nel gennaio 2017, l’attrice venne fermata dalla polizia dell'aeroporto di Washington Dulles cinque ore dopo il suo arrivo perché sull'aereo venne trovato un suo portafogli - accidentalmente dimenticato - con delle piccole quantità di cocaina.

 

rose mcgowan asia argento

L’attrice ha sempre sostenuto che fosse un piano di Weinstein per incastrarla, fino a cedere al patteggiamento di qualche giorno fa che le ha permesso di cavarsela con una multa di poco più di duemila dollari. La prossima udienza è fissata il 7 maggio.

 

 

rose mcgowan asia argento robert rodriguez rose mcgowan harvey weinsteinrose mcgowanharvey weinstein e rose mcgowan rose mcgowan harvey weinstein