
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
A FORZA DI "INCLUDERE" OGNI MINORANZA, LA MAGGIORANZA AVRA' CRISI DI RIGETTO – WHATSAPP HA INTRODOTTO L’EMOJI DI UN UOMO INCINTO PER CELEBRARE L’INCLUSIVITÀ – MOTIVO? LA GRAVIDANZA È POSSIBILE PER ALCUNI UOMINI TRANSGENDER E PER LE PERSONE NON BINARIE – "IL FATTO": "E' FUTILE E PURE UN PO' INQUIETANTE. È POSSIBILE CHE VERRÀ UTILIZZATA DA CHI VUOLE SINTETIZZARE I PROPRI DISTURBI INTESTINALI..."
Tommaso Rodano per “Il Fatto Quotidiano”
Ne saranno rammaricati i detrattori del Ddl Zan e dei diritti civili di ogni latitudine; i custodi della fede terrorizzati dall'avanzata inesorabile dell'"ideologia gender".
Ecco un'altra minacciosa conquista nella battaglia per l'emancipazione. Stavolta, in effetti, parecchio futile e pure un po' inquietante: sta per arrivare sui nostri smartphone l'emoji dell'uomo incinto. Proprio così, presto su Whatsapp potremmo partecipare al trionfo della fluidità di genere inviando la "faccina" di un uomo - i baffi lo rendono inequivocabile - che si tiene il pancione con aria sofferente.
A ben vedere, è possibile che questa emoji finisca per essere utilizzata da chi vuole sintetizzare i propri disturbi intestinali, ma il messaggio è sicuramente un altro: "Le due emoji dell'uomo e della persona incinti sono nuove - scrive il portale Libero Tecnologia - e riconoscono che la gravidanza è possibile per alcuni uomini transgender e per le persone non binarie". Quasi quasi viene da dare ragione a Renzi.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…