DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
WILD WORLD – SCONTRO TRA UNA TIGRE E UN ORSO NEL PARCO NAZIONALE DI RANTHAMBORE, NEL NORD DELL’INDIA: PER SFUGGIRE ALL’ATTACCO DEL FELINO, L’ORSO ERA STATO COSTRETTO AD ARRAMPICARSI SU UN ALBERO E ATTENDERE CHE IL PREDATORE DECIDESSE DI RISPARMIARGLI LA VITA – MA QUANDO OGNI SPERANZA SEMBRAVA PERSA, È SUCCESSO QUALCOSA DI INASPETTATO…(VIDEO)
DAGONEWS
Lotta a distanza tra una tigre e un orso che, per sfuggire al felino, si appollaia su un albero in attesa di potersi dileguare. È successo nel Parco Nazionale di Ranthambore a Sawai Madhopur, nel nord ovest dell'India, dove la scena è stata ripresa da un gruppo di turisti che stavano facendo una visita guidata in un parco.
L’orso si arrampica su un albero per sfuggire a una tigre. Ma quando sembra che per lui le speranze di sopravvivenza fossero ridotte al lumicino succede qualcosa di inaspettato. L’orso evita saggiamente lo scontro e prova a mettergli paura a distanza.
Incredibilmente riusce nell’intento: l’orso ruglia costringendo il felino a indietreggiare per lo spavento. A quel punto l’orso prende coraggio e continua a emettere suoni spaventosi nella speranza di allontanare la tigre che, a un certo punto, volta le spalle e se ne va.
tigre vs. orso 2
tigre vs. orso 1
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…