DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
wildlife photographer of the year 12
E’ una delle immagini più rappresentative di come la plastica che buttiamo in mare confonda e danneggi la flora marina: un cavalluccio attorcigliato a un cotton fioc. E’ uno degli scatti arrivati in finale alla Wildlife Photographer of the Year Exhibition che mostra la meraviglia, e allo stesso tempo, la fragilità della natura.
Proprio i cotton fioc sono una delle minacce più pericolose per gli animali come ha detto anche la Marine Conservation Society che ne ha ritrovati 13.500 su una singola spiaggia. Dopo essere scaricati nel wc finiscono in mare al punto che alcune grandi catene come Waitrose e Johnson & Jonhnson ad annunciare il passaggio dalla plastica alla carta.
wildlife photographer of the year2wildlife photographer of the yearwildlife photographer of the year7wildlife photographer of the year5wildlife photographer of the year6wildlife photographer of the year10wildlife photographer of the year4wildlife photographer of the year3wildlife photographer of the year 11wildlife photographer of the year 14wildlife photographer of the year 13
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…