
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
WILLIAM È RIMASTO CO' NA SCARPA E 'NA CIAVATTA – IL PRINCIPE INGLESE NON È PASSATO DI CERTO INOSSERVATO AL "WORLD ECONOMIC FORUM" DI DAVOS, NON TANTO PER IL SUO DISCORSO, MA PER UN BUCO NELLA SCARPA ABBASTANZA EVIDENTE – E NON È LA PRIMA VOLTA CHE IL DUCA SI PRESENTA A UN EVENTO CON… (VIDEO)
Un principe dovrebbe sempre essere impeccabile. Ecco perché un particolare delle scarpe di William non è passato certo inosservato. Il figlio maggiore di Carlo d'Inghilterra, era al World Economic Forum di Davos, in Svizzera, per discutere sulla conservazione della fauna selvatica e preservare il mondo naturale, durante la diretta alcuni spettatori hanno notato un fatto strano: un buco nelle sue scarpe.
Non sono mancati commenti divertenti, ma anche grandi apprezzamenti. Questa è la seconda volta che un buco appare nelle scarpe della famiglia reale: era già capitato a suo fratello Harry. Quando ad agosto ha fatto da testimone alle nozze dell’amico di famiglia Charlie van Straubenzeeh.
Anche lui in quella occasione era apparso nelle foto con un buco piuttosto grande nella suola delle sue eleganti calzature. Ma pare che siano le sue preferite (e probabilmente anche le più comode), per questo Harry non ha rinunciato a indossarle quel giorno, anche se un po’ logore. Comunque sia i figli di Lady D, restano i più amati.
Ma le scarpe del principe William sono passate in secondo piano quando durante il Forum ha deciso di fare un appello: ha chiesto alle celebrità un maggiore impegno economico in beneficenza per le cause di salute mentale.
William ha spiegato che ogni celebrità a cui ha chiesto di sostenere l’iniziativa per la salute mentale di “Heads Together” ha sempre rifiutato. Il Duca di Cambridge ha sottolineato che molte star sono state contattate, ma nessuna voleva essere associata alla malattia mentale.
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…