DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Anteprima di “Oggi”
COPERTINA DI OGGI DEL 5-12 OTTOBRE 2023
«William è molto ambizioso. La sua strategia è precisa: perseguire pochi obiettivi ma di enorme impatto. Ne ha scelti due: salvare il pianeta e garantire una casa a ogni singolo senzatetto nel Regno Unito», spiega a OGGI, in edicola domani, Valentine Low, storico corrispondente reale del Times di Londra.
«Ha un nuovo approccio al ruolo di principe di Galles, vuole passare come uno statista di livello internazionale, che dialoga con Bill Gates e Michael Bloomberg. Lo vedremo sempre più spesso in questa veste».
OGGI rivela che il cacciatore di teste inglese Odgers Berndtson sta cercando un Ceo per la corte dei principi di Galles, che sarà “responsabile dell’implementazione della strategia a lungo termine delle Altezze Reali”. «Una decisione di portata rivoluzionaria», la definisce Low. «Significa che questa nuova figura risponderà direttamente a William e a sua moglie Kate e quindi toglierà potere ai loro segretari privati».
Tutto frutto di una visione già chiara: una monarchia mondiale, che varca i confini del Regno, un marchio, più di quanto lo sia già, per promuovere opere di bene e cause globali che stanno a cuore ai futuri re e regina. «Di sicuro William introdurrà nel suo regno cambiamenti radicali. E si sta già preparando il terreno», conferma Low.
kate middleton principe william 5il discorso di william al concerto per l incoronazione 2il discorso di william al concerto per l incoronazione 1principe william incoronazione re carlore carlo e il principe william
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…