
DAGOREPORT - ANTONIO MONDA, IL ''BEL AMI'' PIÙ RAMPINO DEL BEL PAESE, È AGITATISSIMO: SI È APERTA…
Dan Howlett per http://www.dailymail.co.uk
gli yotta nella villa di los angeles
bastian e maria yotta massaggio
Stanno costruendo la loro fama sui social network a colpi di feste da urlo, auto sportive e un esercito di ragazze in bikini. Loro sono Bastian e Maria Yotta, una coppia di “migranti” che hanno lasciato Monaco di Baviera dove, dicono, il loro stile era considerato troppo sopra le righe, per trasferirsi a Los Angeles e vivere la vita che sognavano. Appena arrivato sulla costa ovest degli Stati Uniti, Bastian ha detto di essersi subito innamorato delle spiagge e delle belle ragazze: “Ho ricreato l’atmosfera di Baywatch dentro casa, e mia moglie è molto più sexy di Pamela Anderson”, ha detto il milionario, che dice di spendere circa $100,000 al mese per tenere in piedi il suo teatrino.
bastian e maria yotta con ferrari 458
Per realizzare uno dei suoi sogni, Bastian ha regalato un seno nuovo a Maria, che è passata da una seconda coppa C a una coppa F, “Amo i seni prosperosi e so di aver reso Maria molto felice”. Da parte sua, la signora Yotta risponde alle critiche di chi l’accusa di essere una “cercatrice d’oro” dicendo di essersi innamorata di Bastian ben prima di scoprire quanto fosse ricco. La casa della coppia è già divenuta famosa come la “nuova Playboy Mansion” di Hollywood, a Bastian non importa quanto può spendere per una serata: “10, 20mila dollari, lo considero un investimento per la mia felicità e quella dei miei ospiti”.
Per gli Yotta la festa è appena iniziata e ora sono alla ricerca di 10 supermodelle disposte a trasferirsi nella loro villa per divertirsi e intraprendere un percorso di vita verso la “Yotta Life”. Ma Bastian non si accontenta dei party, tra Bentley Lamborghini e Ferrari il suo garage di auto sportive vale circa 1,3 milioni di dollari, indispensabili per presentarsi come si deve alle boutique di Rodeo Drive. “Quando andiamo a fare shopping – racconta Maria – posso spendere 3mila dollari in un vestito, 4mila in un paio di scarpe, 6mila per una borsa. A voltr torniamo a casa e ci accorgiamo di aver speso 50mila dollari, ma questo non è un pensiero per noi”.
maria yotta
bastian e maria yotta
maria yotta 1
festa in costume alla villa yotta
quadro maria e bastion yotta
maria yotta 2
bastion yotta
bastion yotta con la moglie maria
festa a casa yotta
DAGOREPORT - ANTONIO MONDA, IL ''BEL AMI'' PIÙ RAMPINO DEL BEL PAESE, È AGITATISSIMO: SI È APERTA…
DAGOREPORT - BUNGA BUNGA FOREVER! IL VERO ''EREDE ORMONALE" DI SILVIO BERLUSCONI È IL NIPOTE SILVIO,…
DAGOREPORT: MAI DIRE RAI! – COME MAI “REPUBBLICA” HA INGAGGIATO UNA BATTAGLIA CONTRO L’ARRIVO DI…
DAGOREPORT - ELLY HA FINALMENTE CAPITO DA CHE PARTE STARE? – IN POCHI HANNO NOTATO UNA IMPORTANTE…
FLASH! – IN RAI STA NASCENDO UNA COALIZIONE CONTRARIA AL DINAMISMO POLITICO DI GIANMARCO CHIOCCI,…
DAGOREPORT - PROMOSSI, BOCCIATI O RIMANDATI: GIORGIA MELONI FA IL PAGELLONE DEI MINISTRI DI FDI –…