DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
Filippo Graziosi per www.ilrestodelcarlino.it
"Mi sembra di essere rimasto solo". Il blazer blu, la camicia aperta sul petto, gli occhiali a goccia. Pucci Cappelli guarda la bara di Zanza che esce dalla piccola chiesetta del cimitero tra gli applausi. Erano coetanei, hanno fatto lo stesso lavoro e hanno avuto la stessa grande, smisurata passione per le donne.
Per anni hanno provato a mettere uno contro l’altro, contando le conquiste come su un pallottoliere. "Ma non siamo mai stati rivali, anzi – racconta Pucci al termine della cerimonia. Io e lui eravamo i playboy più conosciuti della riviera, ma ce ne erano anche altri. Noi però eravamo famosi e abbiamo resistito negli anni. Ora che Zanza se ne è andato mi sento più solo. Poco fa, dentro la chiesa, mi è sembrato di assistere al mio funerale. Ma spero che il mio, quello vero, possa essere tra tanti anni».
Vite parallele quelle di Pucci e Zanza. Il primo nel raffinato Paradiso, il secondo nel più ruspante Blow Up di Bellariva. "Abbiamo passato una vita nelle discoteche, sono stati anni d’oro. Spesso quando il Paradiso chiudeva passavo a trovarlo. Maurizio era sempre lì sulla porta del locale. Un vero ‘buttadentro’. Una volta mi ricordo che in nemmeno mezz’ora si era portato due ragazze in spiaggia... Quando è tornato gli ho detto: ‘M che cosa sei?’. Adorava le donne. Era un ragazzo speciale, educato. Anche negli ultimi anni abbiamo continuato a vederci, era sempre bello incontrarsi e fare due chiacchiere con lui".
funerali zanza 9funerali zanza 1Maurizio Zanfanti ZanzaMaurizio Zanfanti ZanzaMaurizio Zanfanti ZanzaMaurizio Zanfanti ZanzaMaurizio Zanfanti Zanzafunerali zanza 12funerali zanza 10funerali zanza 8Maurizio Zanfanti Zanzafunerali zanza 11funerali zanza 4funerali zanza 6Maurizio Zanfanti ZanzaMaurizio Zanfanti Zanza
funerali zanza 7funerali zanza 2funerali zanza 3funerali zanza 5
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…
DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI…
DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI…
DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI…