mendes

ZARA APRE UNA NUOVA FRONTIERA NEI NEGOZI DI MODA: IL PRIMO MANICHINO UMANO! - PER LA PRIMA APPARIZIONE IN UN NEGOZIO DI NEW YORK, TRA GLI SGUARDI STUPITI DEI CLIENTI, ZARA HA ARRUOLATO  UN 'MANICHINO' D'ECCEZIONE: GIANNI MENDES, UN AVVOCATO ITALIANO CHE HA FATTO FORTUNA NEGLI STATES A COLPI DI POST SU INSTAGRAM - VIDEO

Dagoreport

 

gianni mendes

La catena d'abbigliamento Zara apre una nuova frontiera nei negozi di moda;  sembra infatti che il famosissimo brand abbia lanciato una nuova idea rivoluzionaria: il primo manichino umano !

Da alcune indiscrezioni pare che la prima apparizione sia avvenuta in un negozio di New York, tra gli sguardi stupiti ed incuriositi dei clienti.

Per il lancio di questa nuova iniziativa, Zara ha chiamato un 'manichino' d'eccezione: Gianni Mendes, avvocato italiano che vive negli States, nuova stella dei social che sta 'spaccando' Instagram con i suoi fenomenali post.

gianni mendes 4

 

Si sarà trattata solo di una trovata pubblicitaria per il nuovo spot, oppure in futuro tutti i manichini saranno sostituiti da umani?

 

Come sempre Zara si dimostra attenta alle novità e pioniera nella moda, per la prima volta infatti è l'essere umano a sostituire la macchina e non viceversa.

gianni mendes 3gianni mendes gianni mendes b

 

 

gianni mendes ,gianni mendes 2