
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
“SOLO UNA FECCIA COMPLETAMENTE FUORI DI TESTA PUO' FARE UNA COSA DEL GENERE” – VOLODYMYR ZELENSKY PROVA A FARE PRESSIONE SUGLI STATI UNITI DOPO L’ATTACCO RUSSO A SUMY, CHE HA UCCISO 34 CIVILI: “SI TRATTAVA DI DUE MISSILI BALISTICI. IL PRIMO HA COLPITO UN EDIFICIO, UNO DEGLI EDIFICI UNIVERSITARI. IL SECONDO E' ESPLOSO PROPRIO DALL'ALTRA PARTE DELLA STRADA” – IL SEGRETARIO DI STATO USA, MARCO RUBIO: “L'ORRIBILE ATTACCO MISSILISTICO RUSSO È UN TRAGICO PROMEMORIA DEL MOTIVO PER CUI TRUMP CERCA DI PORRE FINE A QUESTA GUERRA” (EVIDENTEMENTE, SENZA RIUSCIRCI…)
UCRAINA: ZELENSKY, A SUMY 34 MORTI A CAUSA DI UNA FECCIA
VOLODYMYR ZELENSKY DONALD TRUMP VLADIMIR PUTIN
(AGI) - "Al momento, si sa che 34 persone sono state uccise" ha Sumy, dice in un video su Telegram il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. "Le mie condoglianze a tutte le loro famiglie e ai loro cari. Si trattava di due missili balistici russi. Il primo ha colpito un edificio, uno degli edifici universitari. Il secondo e' esploso proprio dall'altra parte della strada.
117 persone sono rimaste ferite, compresi bambini, tra cui una bambina nata nel 2025. "Medici e tutto il personale sanitario stanno facendo tutto il possibile per aiutare e salvare quante piu' vite possibile. Sono grato a tutti i servizi di emergenza che sono arrivati sul posto in pochi minuti e hanno avviato le operazioni di soccorso. "L'attacco ha colpito proprio nel cuore della citta'. La Domenica delle Palme. Solo una feccia completamente fuori di testa puo' fare una cosa del genere".
volodymyr zelensky in polo alla casa bianca con donald trump
UCRAINA: RUBIO, 'ORRIBILE ATTACCO A SUMY, RICORDA PERCHE' TRUMP CERCA STOP GUERRA'
(Adnkronos) - "L'orribile attacco missilistico russo" a Sumy è "un tragico promemoria del motivo per cui il presidente Trump e la sua amministrazione stanno dedicando così tanto tempo e sforzi per cercare di porre fine a questa guerra e raggiungere una pace giusta e duratura". E' il commento del segretario di Stato americano Marco Rubio - il secondo arrivato dagli Stati Uniti dopo quello dell'inviato per l'Ucraina, Keith Kellogg - all'attacco di Sumy, dove sono morte 34 persone. "Gli Stati Uniti - aggiunge in una nota - fanno le loro condoglianze" ai parenti delle vittime.
copertina del new york post contro donald trump
VOLODYMYR ZELENSKY E VLADIMIR PUTIN COME PUGILI SUL RING - FOTO CREATA CON GROK
TRUMP E PUTIN GATTO E LA VOLPE - MEME BY BOCHICCHIO
LA SITUAZIONE IN UCRAINA - 24 MARZO 2025
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…