donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

“SOLO UN SENSO DI TOTALE IMPUNITÀ PUÒ CONSENTIRE ALLA RUSSIA SIMILI COLPI” – VOLODYMYR ZELENSKY, BULLIZZATO DI NUOVO DA TRUMP (“QUELLO CHE ESCE DALLA SUA BOCCA CREA PROBLEMI”), DENUNCIA LA COMPIACENZA DELLA CASA BIANCA NEI CONFRONTI DI MOSCA: “È STATA LA TERZA NOTTE DI TERRORE RUSSO COMBINATO. PUTIN DIMOSTRA QUANTO DISPREZZI UN MONDO CHE SI IMPEGNA DI PIÙ NEL ‘DIALOGO’ CON LUI CHE NELLA PRESSIONE” – KIEV: “NUOVO RECORD DI 355 DRONI RUSSI CONTRO L'UCRAINA” – IL CREMLINO REPLICA AL TYCOON, SECONDO CUI “MAD VLAD” “È IMPAZZITO”: “IL PRESIDENTE RUSSO PRENDE LE DECISIONI NECESSARIE PER LA SICUREZZA DEL PAESE...”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ZELENSKY, È LA TOTALE IMPUNITÀ DI PUTIN LA CAUSA DEI RAID 

VOLODYMYR ZELENSKY AL TELEFONO - FOTO LAPRESSE

(ANSA) - "Questa è stata la terza notte di terrore russo combinato: droni d'attacco e missili. Solo un senso di totale impunità può consentire alla Russia di infliggere simili colpi e di aumentarne costantemente la portata.

 

Questo non ha alcun senso militare, ma ha un grande senso politico. Putin dimostra così quanto disprezzi un mondo che si impegna di più nel "dialogo" con lui che nella pressione". Così il leader ucraino Voldymyr Zelensky su Telegram dopo la nuova ondata di attacchi nella notte.

 

KIEV, 'NUOVO RECORD DI 355 DRONI RUSSI CONTRO L'UCRAINA' 

(ANSA) - Le forze russe hanno attaccato l'Ucraina la notte scorsa con nove missili da crociera e un record di 355 droni di vario tipo, inclusi i kamikaze Shahed: lo ha reso noto su Telegram l'Aeronautica militare di Kiev, aggiungendo che tutti i missili e 288 velivoli senza pilota sono stati abbattuti.

 

Lo riporta Rbc-Ucraina. I droni distrutti sono stati intercettati su tutto il territorio del Paese, ha affermato l'Aeronautica, aggiungendo che 55 droni-esca sono caduti in zone aperte.

 

CREMLINO A TRUMP, DECISIONI DI PUTIN PER LA SICUREZZA RUSSA 

telefonata tra donald trump vladimir putin - vignetta by osho

(ANSA) - Vladimir Putin prende "le decisioni che sono necessarie per la sicurezza della Russia". Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, rispondendo alle parole di Donald Trump, che ha condannato gli attacchi russi sulle città ucraine dicendo che il presidente russo è "impazzito". Lo riferisce l'agenzia Interfax.

DONALD TUSK - VOLODYMYR ZELENSKY - EMMANUEL MACRON - KEIR STARMER - FRIEDRICH MERZ - INCONTRO A TIRANA