DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
“THEO HERNANDEZ? A VOLTE SI È COMPORTATO MALE, NON AVREI MAI PENSATO CHE SAREBBE DIVENTATO IL PADRE DEI MIEI FIGLI” – ZOE CRISTOFOLI, COMPAGNA DELL’EX TERZINO DEL MILAN, PARLA DEL RAPPORTO CON IL CALCIATORE FRANCESE, CON CUI STA DAL 2020 E DA CUI HA AVUTO DUE FIGLI: “CI SIAMO CONOSCIUTI A UN COMPLEANNO. NON SAPEVO CHI FOSSE. POI MI HA SCRITTO SUI SOCIAL, HO CAPITO CHI ERA E HO SUBITO PENSATO 'VA BEH UN ALTRO COSÌ'. HO INIZIATO A FREQUENTARMI CON LUI SENZA ASPETTATIVE. ALLA FINE..."
Estratto da www.gazzetta.it
"Theo Hernandez mi ha cambiato la vita". Zoe Cristofoli, compagna da 5 anni dell'ex terzino sinistro del Milan oggi all'Al Hilal in Arabia Saudita, ha espresso tutto il suo amore e la sua riconoscenza all'uomo con cui ha avuto 2 figli e di cui è profondamente innamorata.
L'influencer, nata a Verona 29 anni fa, si è raccontata in una lunga intervista al podcast One More Time. […] Oggi Zoe ha più di un milione di follower sui social, i numerosi tatuaggi che le ricoprono il corpo la rendono subito riconoscibile, fa la modella, è apparsa in diversi video musicali, fa la dj in alcune serate.
Prima di innamorarsi di Theo Hernandez ha avuto diversi flirt nel mondo dello spettacolo è stata con Andrea Ceruioli, con il portiere del Frosinone Francesco Bordi, con Luca Danese, con Fabrizio Corona. Ma dal 2020 i suoi occhi sono solo per Theo. All'inizio però il loro rapporto non è stato semplicissimo.
"Ci siamo conosciuti a un compleanno" ha raccontato Zoe Cristofoli a One More Time parlando del suo primo incontro con Theo Hernandez. "Si nascondeva sotto un cappellino, non sapevo chi fosse. Poi mi ha scritto sui social, ho capito chi era e ho subito pensato 'Va beh un altro così'". E invece è diventato qualcosa di diverso, non si sono più lasciati, tranne una breve pausa nel 2021.
"Ho iniziato a frequentarmi con lui senza aspettative. Non avrei mai pensato che sarebbe diventato il padre dei miei figli". Theo Junior è nato il 7 aprile del 2022, mentre ad aprile del 2025 è arrivata Cloe Marie. Ma il rapporto all'inizio non è stato tutto rose e fiori: "A volte si è comportato male, a volte c'era poi spariva. Io non potevo andare oltre la mia dignità per stare con uno famoso. Ma mi ha conquistato". […]
Un rapporto bello e sano che è l'esatto opposto di quello in cui Zoe Cristofoli è cresciuta: "Ho sofferto molto la separazione dei miei genitori".
Zoe Cristofoli nell'intervista a One More Time ha raccontato quanto abbia sofferto dopo la separazione dei genitori: "Ancora non so cosa sia successo. Pensavo di essere io la causa. Ero in mezzo a una strada, pensavo di essere una me**a. Mi ricordo poco della mia infanzia". […]
Dopo la separazione non è stato un periodo semplice per la ragazza: "Mia madre non la vedevo mai, per me andò a lavorare in fabbrica. In casa non c'erano neanche i soldi per l'autobus. Mi sono sempre vergognata. A scuola non avevo i libri non potevo comprarli". Così ha raccontato di aver iniziato a fare la ribelle: "Almeno non dicevo che eravamo senza soldi. Ho iniziato a lavorare all'età di 14 anni e mi sono anche diplomata".
Oggi il rapporto con la madre è migliorato anche se non l'abbraccia mai: "Mi dice che è più brava come nonna che come mamma. Non abbiamo un vero dialogo e anche se i miei sono ancora piccoli, capisco quanto sia importante avere un dialogo con i figli".
zoe cristofoli
zoe cristofoli
zoe cristofoli
ZOE CRISTOFOLI
theo hernandez zoe cristofoli
zoe cristofoli
zoe cristofoli
zoe cristofoli theo hernandez
zoe cristofoli
theo hernandez zoe cristofoli
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …