zoe cristofoli

“THEO HERNANDEZ? A VOLTE SI È COMPORTATO MALE, NON AVREI MAI PENSATO CHE SAREBBE DIVENTATO IL PADRE DEI MIEI FIGLI” – ZOE CRISTOFOLI, COMPAGNA DELL’EX TERZINO DEL MILAN, PARLA DEL RAPPORTO CON IL CALCIATORE FRANCESE, CON CUI STA DAL 2020 E DA CUI HA AVUTO DUE FIGLI: “CI SIAMO CONOSCIUTI A UN COMPLEANNO. NON SAPEVO CHI FOSSE. POI MI HA SCRITTO SUI SOCIAL, HO CAPITO CHI ERA E HO SUBITO PENSATO 'VA BEH UN ALTRO COSÌ'. HO INIZIATO A FREQUENTARMI CON LUI SENZA ASPETTATIVE. ALLA FINE..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da www.gazzetta.it

Zoe Cristofoli

 

"Theo Hernandez mi ha cambiato la vita". Zoe Cristofoli, compagna da 5 anni dell'ex terzino sinistro del Milan oggi all'Al Hilal in Arabia Saudita, ha espresso tutto il suo amore e la sua riconoscenza all'uomo con cui ha avuto 2 figli e di cui è profondamente innamorata.

 

L'influencer, nata a Verona 29 anni fa, si è raccontata in una lunga intervista al podcast One More Time. […] Oggi Zoe ha più di un milione di follower sui social, i numerosi tatuaggi che le ricoprono il corpo la rendono subito riconoscibile, fa la modella, è apparsa in diversi video musicali, fa la dj in alcune serate.

 

Prima di innamorarsi di Theo Hernandez ha avuto diversi flirt nel mondo dello spettacolo è stata con Andrea Ceruioli, con il portiere del Frosinone Francesco Bordi, con Luca Danese, con Fabrizio Corona. Ma dal 2020 i suoi occhi sono solo per Theo. All'inizio però il loro rapporto non è stato semplicissimo.

zoe cristofoli theo hernandez

 

"Ci siamo conosciuti a un compleanno" ha raccontato Zoe Cristofoli a One More Time parlando del suo primo incontro con Theo Hernandez. "Si nascondeva sotto un cappellino, non sapevo chi fosse. Poi mi ha scritto sui social, ho capito chi era e ho subito pensato 'Va beh un altro così'". E invece è diventato qualcosa di diverso, non si sono più lasciati, tranne una breve pausa nel 2021.

 

"Ho iniziato a frequentarmi con lui senza aspettative. Non avrei mai pensato che sarebbe diventato il padre dei miei figli". Theo Junior è nato il 7 aprile del 2022, mentre ad aprile del 2025 è arrivata Cloe Marie. Ma il rapporto all'inizio non è stato tutto rose e fiori: "A volte si è comportato male, a volte c'era poi spariva. Io non potevo andare oltre la mia dignità per stare con uno famoso. Ma mi ha conquistato". […]

 

Un rapporto bello e sano che è l'esatto opposto di quello in cui Zoe Cristofoli è cresciuta: "Ho sofferto molto la separazione dei miei genitori".

zoe cristofoli

 

Zoe Cristofoli nell'intervista a One More Time ha raccontato quanto abbia sofferto dopo la separazione dei genitori: "Ancora non so cosa sia successo. Pensavo di essere io la causa. Ero in mezzo a una strada, pensavo di essere una me**a. Mi ricordo poco della mia infanzia". […]

 

Dopo la separazione non è stato un periodo semplice per la ragazza: "Mia madre non la vedevo mai, per me andò a lavorare in fabbrica. In casa non c'erano neanche i soldi per l'autobus. Mi sono sempre vergognata. A scuola non avevo i libri non potevo comprarli". Così ha raccontato di aver iniziato a fare la ribelle: "Almeno non dicevo che eravamo senza soldi. Ho iniziato a lavorare all'età di 14 anni e mi sono anche diplomata".

 

Oggi il rapporto con la madre è migliorato anche se non l'abbraccia mai: "Mi dice che è più brava come nonna che come mamma. Non abbiamo un vero dialogo e anche se i miei sono ancora piccoli, capisco quanto sia importante avere un dialogo con i figli".

zoe cristofolizoe cristofolizoe cristofoliZOE CRISTOFOLItheo hernandez zoe cristofolizoe cristofoli zoe cristofolizoe cristofoli theo hernandezzoe cristofolitheo hernandez zoe cristofoli