DAGOREPORT - ALL’EVENTO-CONCERTO ALLA “SCALA” PER LA CELEBRAZIONE DEI 150 ANNI DEL “CORRIERE DELLA…
PASSIONE ANIMALE - ALLO ZOO DEL BRONX DI NEW YORK UN GORILLA E' STATO BECCATO DAI VISITATORI A FARE SESSO ORALE A UN SUO COMPAGNO CHE SE NE STAVA TRANQUILLAMENTE SEDUTO - DOPO AVERLO BUTTATO GIU' SI E' AVVENTATO SUL SUO PENE PROPRIO DI FRONTE A FAMIGLIE CON BAMBINI AL SEGUITO E... - VIDEO
Dagotraduzione dal New York Post
Qualche giorno fa, allo zoo del Bronx di New York, una coppia di gorilla ha messo su una spettacolo a luci rosse. I due sono stati filmati fare sesso orale davanti al pubblico. «Ero scioccato, non avevo idea che fosse un atto naturale» ha detto l’uomo che ha ripreso la scena, spopolata sui social.
«Ero alla mostra dei gorilla con mia figlia e mia nipote di 4 anni e volevo fare molti video». Non è la prima volta che i gorilla dello zoo del Bronx danno questo tipo di spettacolo. Sette anni due gorilla erano stati immortalati nella posizione del 69.
Gorilla fanno sesso allo zoo 2
La fellatio della scimmia può sembrare poco ortodossa, ma in realtà non lo è. Il sesso orale è abbastanza comune in tutto il regno animale, dai ghepardi agli orsi fino ai pipistrelli, ha spiegato la Bbc.
Molte specie fanno sesso per piacere. I bonobo, noti anche come scimmie hippie, hanno vite sessuali famigerate e stravaganti. «Mentre lo scimpanzé mostra poche variazioni nell’atto sessuale, i bonobo si comportano come se avessero letto il kama Sutra, eseguendo ogni posizione e variazione immaginabile» spiega Steven D. Pinkerton, professore di psichiatria e medicina comportamentale. Tra questi comportamenti ci sono lo sfregamente genitale-genitale, il sesso orale, la masturbazione reciproca e persino il bacio alla francese.
Gorilla fanno sesso allo zoo 3
I bonobo sono anche le uniche specie, oltre ai gorilla e agli umani, che adottano la posizione del missionario durante l’atto sessuale.
DAGOREPORT - ALL’EVENTO-CONCERTO ALLA “SCALA” PER LA CELEBRAZIONE DEI 150 ANNI DEL “CORRIERE DELLA…
DAGOREPORT - LA GUERRA È FINITA, ANDATE IN PACE… - DOPO AVER VISSUTO 20 ANNI DI ANTI-BERLUSCONISMO…
DAGOREPORT - MPS, LA PARTITA È PIÙ APERTA CHE MAI - A MILANO SUSSURRANO UN’IPOTESI CHE AI PIÙ PARE…
DAGOREPORT – POVERO LOVAGLIO, USATO E GETTATO VIA COME UN KLEENEX USATO. CHE FARÀ ORA L’AD DI MPS,…
DAGOREPORT - SUL CAOS DEL VIAGGIO DI CROSETTO A DUBAI, SOLO TRE QUESTIONI SONO CERTE: LA PRIMA È…
FLASH! - SVEGLI QUESTI TECH-BROS: IN PIENA QUARESIMA PETER THIEL, Il PADRINO DELLA PAYPAL MAFIA…