
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
UNA ZUCCA "DA PAURA" GIUSTO IN TEMPO PER HALLOWEEN - UN CONTADINO AMERICANO HA COLTIVATO UNA ZUCCA DA 1.161 CHILOGRAMMI, STABILENDO IL NUOVO RECORD NEGLI STATI UNITI PER LA PIÙ PESANTE DI SEMPRE - MA IL VERO PRIMATO MONDIALE, CERTIFICATO DAL GUINNESS DEI PRIMATI, APPARTIENE ALL'ITALIA, DOVE È STATO MISURATO UNO "ZUCCONE" CHE PESA… - VIDEO
Da www.leggo.it
E' proprio il caso di dirlo. Uno zuccone. Travis Gienger ha stabilito il record negli Stati Uniti per la zucca più pesante di sempre. Oltre un tonnellata il peso raggiunto e dimostrato durante il Pumpkin Festival, in California. 1.161 chilogrammi, il peso esatto raggiunto dalla super zucca allevata dall'insegnante del Minnesota, che ha stravinto il concorso annuale, giunto alla 50° edizione.
Per portare quell'enorme zucca da una tonnellata Gienger ha guidato il mezzo speciale per 35 ore, per raggiungere Half Moon Bay, a sud di San Francisco. L'uomo non è nuovo ad imprese del genere, visto che appena due anni fa, aveva stabilito il nuovo record, poi superato la scorsa settimana a New York, che il coltivatore ha nuovamente superato con lo zuccone da oltre mille chilogrammi.
C'è da aggiungere però, che il vero record mondiale, ci porta nel nostro paese, in Italia, dove è stata misurata la zucca più pesante di sempre, certificata dal Guinness World Records, dal peso di 1.225 chilogrammi.
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…