mark zuckerberg donald trump

ZUCKERBERG FA DI TUTTO PUR DI STARE VICINO A TRUMP – IL CEO DI META HA SGANCIATO 24 MILIONI DI DOLLARI PER COMPRARE CASA A WASHINGTON: UNA RESIDENZA DA 1.400 METRI QUADRATI NEL QUARTIERE DI LUSSO WOODLAND NORMANSTONE, VICINO ALLA RESIDENZA DEL VICE PRESIDENTE JD VANCE – LA NOTIZIA DELL’ACQUISTO È ARRIVATA NELLO STESSO GIORNO IN CUI ZUCKERBERG È STATO AVVISTATO ALLA CASA BIANCA….

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

mark zuckerberg 1

(ANSA) - Mark Zuckerberg compra casa a Washington. Il Ceo di Meta ha acquistato una villa da 23 milioni di dollari e 1.400 metri quadrati nel quartiere di lusso Woodland Normanstone, vicino alla Cattedrale della capitale e alla residenza del vice presidente JD Vance. Secondo Politico la vendita è stata la terza più costosa nella storia della città ed è stata avvolta nel segreto, con agenti immobiliari imbavagliati da rigidissimi accordi di non divulgazione.

 

"Mark e Priscilla (Chan, sua moglie) hanno acquistato una casa a Washington, il che consentirà a Mark di trascorrere più tempo nella capitale", ha affermato un portavoce di Meta. L'annuncio è arrivato nello stesso giorno in cui Zuckerberg è stato avvistato alla Casa Bianca.

 

MARK ZUCKERBERG - LAUREN SANCHEZ - JEFF BEZOS - SUNDAR PICHAI ELON MUSK - INAUGURATION DAY

I professionisti del settore immobiliare che hanno seguito l'improvviso aumento delle transazioni di fascia alta a Washington affermano che il nuovo interesse per la città da parte di Ceo e i investitori riflette la cultura della seconda amministrazione Trump che preferisce gli incontri di persona.

mark zuckerberg e la moglie priscilla chan 1donald trump firma i primi ordini esecutivi alla casa bianca foto lapresse 18MARK ZUCKERBERG - TIM COOK - JEFF BEZOS - MESSA A ST JOHN, WASHINGTON, PRIMA DEL GIURAMENTO DI TRUMPmark zuckerberg e la moglie priscilla chan 2