matrimoniokazako

1. ZUPPA DI NOZZE TRASH-KAZAKA CON LE MARKETTE DI JLO, STING ED ENRIQUE IGLESIAS 2. PER DIRE “SÌ” ALLA VENTENNE KHADIJA UZHAKHOVS, STUDENTESSA ODONTOIATRICA ALL’UNIVERSITÀ DI MOSCA, IL BILLIONAIRE KAZAKO SAID GUTSERIEV, 28 ANNI, FIGLIO DI UN MAGNATE DEI MEDIA E DEL PETROLIO, PATRIMONIO DI 6.2 MILIARDI DI DOLLARI, HA OCCUPATO IL RISTORANTE E SALA RICEVIMENTI DELL'HOTEL SAFISA DI MOSCA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO - IL MATRIMONIO DI UN OLIGARGA RUSSO

 

VIDEO - CERIMONIA ED ESIBIZIONI

 

VIDEO - ESIBIZIONE JENNIFER LOPEZ

Da http://www.dailymail.co.uk

 

torta di nozze 2torta di nozze 2

Il billionaire Said Gutseriev, 28 anni, ha suggellato il suo patto di nozze con la ventenne Khadija Uzhakhovs, studentessa odontoiatrica all’università di Mosca.

 

Lo sposo oltre a studiare a Harrow e Oxford in Inghilterra, è il figlio di Mikhail Gutserie, un magnate dei media e del petrolio, che secondo Forbes possiede un patrimonio da un valore di 6.2 miliardi di dollari.

 

torta di nozzetorta di nozzesposa e damigellesposa e damigellearrivo della sposaarrivo della sposacerimoniacerimoniaenrique iglesiasenrique iglesiasfesta di matrimoniofesta di matrimonioj lo al matrimonio kazako 2j lo al matrimonio kazako 2j lo al matrimonio kazakoj lo al matrimonio kazakoj loj lola sposala sposamacchine rolls royces e bentleysmacchine rolls royces e bentleysmatrimonio a moscamatrimonio a moscasaid gutserievsaid gutserievsposa sposa matrimoniomatrimoniosposa a moscasposa a moscasposa kazakasposa kazakasposasposasposa khadijasposa khadijasting e lo spososting e lo sposo

Il ricevimento si è tenuto presso il ristorante e sala ricevimenti Safisa, a Mosca. Tra le varie sorprese della serata, esibizione di Jennifer Lopez, Enrique Iglesias e Sting. Sul palco la cantante JLo si è mostrata molto preoccupata per la grande sfida della serata: “Pronunciare i nomi degli sposi”. La giovane sposa è arrivata con un pesante abito in perline (quasi 13 kg di vestito) di Elie Saab, da 25 mila dollari. Gli ospiti invece sono stati parcheggiati da flotta di auto di lusso tra cui Rolls Royce. Oltre a tutto questo, chiaramente, valanghe di luci, fiori, bottiglie di champagne ovunque, secondo le migliori tradizioni (kitsch).