• Dagospia

    “DIMMI TU A COSA PUO’ MAI SERVIRE IL PD?” - CROZZA SEPPELLISCE I DEMOCRATS A “CHE TEMPO CHE FA”: “PRENDI IL CASO BANCHE. QUESTO GOVERNO HA SALVATO CARIGE, COME QUELLI PRECEDENTI AVEVANO SALVATO MPS E LE POPOLARI. E COSA FA IL PD? URLA ALLO SCANDALO! FATE LE MERDE COME NOI! MERITATE DI ANDARE A CASA, COME NOI! COME FAI A FARE OPPOSIZIONE COSÌ” - ALESSIA MORANI, OSPITE IN STUDIO, RIDE E APPLAUDE… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    MAURIZIO CROZZA SPERNACCHIA IL PD SULLE BANCHE

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    MAURIZIO CROZZA MAURIZIO CROZZA

    Maurizio Crozza ha voluto sparare sul corpo ormai agonizzante del Pd nel suo intervento a Che tempo che fa da Fabio Fazio. Un siparietto ripreso da Agorà su Raitre e mostrato impietosamente alla deputata dem Alessia Morani, che per tutto il lunghissimo minuto del filmato si è sforzata di sorridere, mentre il comico picconava gli ultimi bricioli di dignità rimasti al suo partito: "A cosa può mai servire il Pd? - si chiede il comico - È come in cucina, quando hai il Bimby che fa tutto, cosa te ne fai del vecchio frullatore a frusta con la manovella che usava tua nonna. Tua nonna che adesso vota Cinque stelle".

     

    ALESSIA MORANI ALESSIA MORANI

    Di argomenti per massacrare i dem ce ne sarebbero a decine, l'ultimo solo in ordine di tempo è stato il caso del salvataggio della banca genovese Carige, in occasione del quale il Pd ha dato il peggio di sé: "Prendi il caso banche. Questo governo ha deciso di salvare la Carige. Esattamente come i quelli precedenti avevano deciso di salvare Mps e le Popolari. E cosa fa il Pd? Urla allo scandalo: 'Bastardi... avete salvato le banche come noi... fate le merde come noi, meritate di andare a casa come noi... e meritate di andare a casa... come noi. Vergognatevi... come noi, vergognamoci. Come fai a fare opposizione così? Sai quando i grillini dicevano: 'E allora il Pd?'. Ecco ora lo dice direttamente il Pd: 'E allora noi del Pd?'".

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport