Estratto da www.ilgiornaleditalia.it
giuseppe cruciani nicola porro 3
Giuseppe Cruciani, in occasione dell'evento di Nicola Porro a Milano "Ripartenza", ha commentato a Il Giornale d’Italia: “Io mi faccio poche docce, due docce a settimana dunque risparmio, risparmio più io di qualsiasi altro attivista di ultima generazione, comunque mi lavo pochissimo e risparmio. Sono un grande ambientalista.
giuseppe cruciani nicola porro 1
Il futuro dal punto di vista energetico: io non sono un grande esperto di energie, ma finché i combustibili fossili sono necessari li utilizziamo. Poi c’è il grande tabù dell’energia nucleare, che è un’energia completamente pulita ma c’è questa paura del nucleare, noi abbiamo questo problema da tanti anni che è il vero nodo per cui noi abbiamo bisogno di approvvigionamenti di combustibili fossi per cui viva il nucleare. […]. La nostra esistenza significa inquinare però per fortuna non credo ci estingueremo come dicono questi pazzi di ultima generazione che occupano le strade”.
Premesso che ognuno sia libero di sputtanarsi come vuole, ma come si fa ad organizzare una «ripartenza» con tutti maschi? Dove pensate di andare? @EnelGroupIT @TernaSpA @A2ASmartCity non hanno notato la qualità di queste tavole rotonde? Come si può sponsorizzare questo evento? pic.twitter.com/s9v64ZNA82
— Alessia Centioni (@alecentioni13) January 19, 2023
porro cruciani giuseppe cruciani de la zanzara giuseppe cruciani nicola porro 2