• Dagospia

    CRUCIANI IN DIFESA DEL PRESIDENTE DEL PESCARA CALCIO, DANIELE SEBASTIANI, CROCIFISSO PER AVER OSATO PROMETTERE UN SPOGLIARELLO IN CASO DI SALVEZZA: “ORMAI NON SI PUÒ DIRE PIÙ NULLA CHE SUBITO ORDE DI NEOFEMMINISTE SONO PRONTE A SBRANARTI, DANDOTI NEL MIGLIORE DEI CASI DEL PORCO E DEL MANIACO SESSUALE”


     
    Guarda la fotogallery

    giuseppe cruciani giuseppe cruciani

    Giuseppe Cruciani per “Libero Quotidiano”

     

    Ormai non si può dire più nulla che subito orde di neofemministe sono pronte a sbranarti, dandoti nel migliore dei casi del porco e del maniaco sessuale. Provate a fare in tv una battuta sulle donne, provateci. E vedrete dispiegarsi di fronte a voi un esercito di associazioni, militanti ed Erinni impazzite che ti urlano addosso: sessista, maschilista, fascista!!

     

    DANIELE SEBASTIANI DANIELE SEBASTIANI

    L' ultima follia ha come scenario Pescara, ridente cittadina in riva all' Adriatico. Il malcapitato è il presidente della locale squadra di pallone che, come molti di voi sanno, milita nel campionato di serie A. Costui, Daniele Sebastiani, imprenditore e uomo abbastanza mite, ha pronunciato le seguenti parole: «Se la mia squadra si salva io non mi spoglio perché non interessa a nessuno, al limite faccio spogliare qualche bella ragazza di Pescara».

     

    Apriti cielo. Si sono mobilitate subito una serie di sigle come l' Unione delle Donne, lo Spazio Donne Abruzzo e il Forum di vattelappesca e pure il solito comitato dei diritti non si sa di che, tutte col fucile spianato verso il povero Sebastiani. Anche il quotidiano La Repubblica ha parlato di battuta «fuori posto».

     

    DANIELE SEBASTIANI DANIELE SEBASTIANI

    E allora via col plotone di esecuzione. L' accusa è "oltraggio verso il genere femminile", "offesa della dignità delle donne" e "speriamo che il Pescara non si salvi" così l' integrità delle ragazze è salva. Ci hanno fatto pure un comunicato. Ma non basta. Hanno accusato il malcapitato pure di associazione esterna in omicidio. «Non si è accorto - hanno tuonato le signore - che c' è stato in questa città pochi giorni fa l'ennesimo omicidio di una donna, che un uomo si è macchiato di un delitto terribile?».

    LO SPOGLIARELLO LO SPOGLIARELLO

     

    Mentre ci chiediamo che nesso ci sia tra una che si spoglia in pubblico e l'ammazzamento di un partner, l'unica reazione normale davanti a tale delirio sarebbe stata una pernacchia o al massimo una risata. Invece Sebastiani si è dovuto inginocchiare col solito comunicato in cui si precisa, come se fosse necessario, che «la società rispetta le donne» e bla bla bla. Ormai va così.

     

    LO SPOGLIARELLO LO SPOGLIARELLO

    L'epoca in cui qualche signorina si spogliava di sua sponte dentro una fontana per festeggiare scudetti e successi volge al tramonto e se ti capita di canticchiare per scherzo «faccela vede', faccela tocca'», nella cassetta della posta invece dei volantini di un supermercato puoi trovarti una denuncia in tribunale per offese al genere femminile. Andate al diavolo.

    SABRINA FERILLI FESTEGGIA LO SCUDETTO DELLA ROMA SABRINA FERILLI FESTEGGIA LO SCUDETTO DELLA ROMA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport