HOME
  • Dagospia

    “CRUCIANI, SEI UNA CAPRA. NON CAPISCI NIENTE DI CALCIO!” SCAZZO EPICO A ‘TIKI TAKA’ TRA CAIRO E IL CONDUTTORE DE ‘LA ZANZARA’: “COSA C’ENTRA SE LE DUE SQUADRE ERANO SULLO 0-0? SE UN RIGORE C’È, LO SI DÀ. LASCIA PERDERE E CERCA DI FARE DELLE TRASMISSIONI MIGLIORI” – CRUCIANI: “NON SI PUÒ PERMETTERE DI GETTARE MERDA SU DI ME. ME NE FOTTO SE LEI È IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA…”- PARDO STEMPERA: “VOGLIAMO PARLARE DI BARZAGLI?” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Da http://www.toronews.net

     

     

    cairo cruciani cairo cruciani

    Lite furibonda a Tiki Taka tra Urbano Cairo e Giuseppe Cruciani. Il presidente granata interviene perchè non concorda con le affermazioni del conduttore radiofonico e parte all’attacco: “Cosa c’entra se le due squadre erano sullo 0-0? Se un rigore c’è, lo si da. Cruciani ti voglio dare della capra. Non capisci niente di calcio. Capra! Capra! Capra”, inizia a dire il presidente del Torino, à la Vittorio Sgarbi. Pronta la replica di Cruciani: “Lei capisce tutto e ha due giornali dove scriverlo”, il patron granata non ci sta: “Tu lo fai tutti i giorni nei tuoi programmi.

     

    cairo cruciani cairo cruciani

    Lascia perdere e cerca di fare delle trasmissioni migliori”. Cruciani risentito risponde: “Sta andando su un piano che non esiste. Presidente non si deve permettere ad attaccarmi sul piano personale e dire quelle che ha detto. Non si può permettere di gettare merda su di me e su quello che faccio per un’opinione. Me ne fotto se lei è il presidente della Repubblica“, Cairo infine cerca di minimizzare: “Le ho dato solo della capra…”.

     

    urbano cairo foto mezzelani gmt007 urbano cairo foto mezzelani gmt007

    Pardo va decisamente in difficoltà a riportare all’ordine i due ospiti, considerando anche il fatto che si trattava di una discussione a distanza visto che il presidente del Toro era in collegamento e Cruciani in studio. “Non possiamo perdere tempo, siamo una trasmissione con mille temi da trattare. Se poi avete delle cose di cui parlare tra di voi lo fate in altre sedi”.

     

     

     

     

     

     

    urbano cairo foto mezzelani gmt005 urbano cairo foto mezzelani gmt005

     

    GIUSEPPE CRUCIANI GIUSEPPE CRUCIANI urbano cairo foto mezzelani gmt006 urbano cairo foto mezzelani gmt006

     

     

    pardo pardo

     

     

    CRUCIANI CRUCIANI

     

    urbano cairo foto mezzelani gmt003 urbano cairo foto mezzelani gmt003

     

    pardo pardo

    Guarda la fotogallery
    ultime notizie