• Dagospia

    “DA LUISELLA COSTAMAGNA E’ USCITA FUORI UNA MOANA POZZI” – LA VIVACE FANTASIA DI GUILLERMO MARIOTTO FA INCAZZARE LA GIORNALISTA (EX SANTORINA) CHE A "BALLANDO" SBOTTA: “MA COME TI PERMETTI?" – SELVAGGIA SPEZZA UNA LANCIA IN SUO FAVORE: “MI HANNO DETTO ‘VEDI CHE È DI LEGNO, È ANTIPATICA, SULLE SUE.’ INVECE DEVO DIRE CHE SEI ALL’APPOSTO DA COME TI DIPINGONO”


     
    Guarda la fotogallery

    Da liberoquotidiano.it

     

    LUISELLA COSTAMAGNA LUISELLA COSTAMAGNA

    "Ma come ti permetti?". Luisella Costamagna, in coppia con il maestro Pasquale La Rocca, infiamma Ballando con le stelle. Galeotto il commento "tecnico" del giudice Guillermo Mariotto, noto per le sue uscite sopra le righe che lo hanno reso amatissimo (e temutissimo) protagonista dello show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

     

     

    La giornalista, ex conduttrice di Agorà, pur reduce da un infortunio al ginocchio e limitata nei movimenti da un tutore, ha convinto esibendosi in un Free style. Mariotto le ha fatto, a modo suo, i complimenti: "Loro sono una delle vere coppie, c’è un’intesa e un desiderio che sprizza voglia di fare e fare bene che è apprezzabilissimo. Più volte qua ci sono state esperte di divano che sul divano non hanno saputo fare molto tu invece te le sei cavata ballando. Comunque dalla giornalista è venuta fuori una Moana Pozzi". L'apprezzamento sulla sensualità non è piaciuto granché alla Costamagna, che ha sbottato simpaticamente, ma non troppo, con un eloquente "Ma come ti permetti?!".

    LUISELLA COSTAMAGNA LUISELLA COSTAMAGNA

     

     

    Anche Selvaggia Lucarelli ha comunque riconosciuto i meriti alla Costamagna: "Noi abbiamo molti colleghi in comune e molti mi hanno detto ‘vedi che è di legno, è antipatica, sulle sue.’ Invece devo dire che sei tutto all’apposto da come ti dipingono, completamente diversa”.

    guillermo mariotto guillermo mariotto

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport