• Dagospia

    "DA OGGI È VIETATO QUALSIASI AUMENTO DEI PREZZI. VIETATO!" - MENTRE IN EUROPA CI STIAMO SCERVELLANDO PER CAPIRE COME RISOLVERE IL PROBLEMA DELL'INFLAZIONE IL PRESIDENTE BIELORUSSO LUKASHENKO HA TROVATO UNA SOLUZIONE: VIETARLA PER LEGGE! - COSÌ È FACILE, ORA ASPETTIAMO IL DECRETO CHE VIETA I CONTAGI DA COVID COSÌ METTE FINE PURE ALLA PANDEMIA, E MAGARI GLI DANNO PURE IL PREMIO NOBEL PER LA MEDICINA!


     
    Guarda la fotogallery

    putin si aggrappa alla sedia durante l incontro con lukashenko putin si aggrappa alla sedia durante l incontro con lukashenko

    (REUTERS) - Il presidente bielorusso Alexander Lukashenko ha dichiarato giovedì di voler imporre un divieto di aumento dei prezzi al consumo in risposta a un'inflazione "esorbitante" in tutta l'economia, secondo quanto riportato dai media statali.

    alexander lukashenko alexander lukashenko

     

    "Da oggi è vietato qualsiasi aumento dei prezzi. Vietato!", ha dichiarato l'agenzia di stampa statale Belta, citando le parole di Lukashenko durante una riunione dei ministri del governo. "Inizia oggi - non da domani, ma da oggi, in modo che i prezzi non possano essere gonfiati nel corso della giornata", ha detto Lukashenko.

    putin lukashenko putin lukashenko Alexander Lukashenko Alexander Lukashenko vladimir putin alexander lukashenko 1 vladimir putin alexander lukashenko 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport