• Dagospia

    1. DA QUALI SEGNI SI CAPISCE SE UNA COPPIA DURA? SE GIRATE NUDI E SENZA TRUCCO PER CASA, VI TOGLIETE PELI E BRUFOLI A VICENDA E LASCIATE LA PORTA DEL BAGNO APERTA 2. UN TERZO DEGLI INTERVISTATI HA AVUTO UNA CONFIDENZA TROPPO VELOCE, E IL RAPPORTO SI È INTERROTTO NON APPENA UNO DEI PARTNER SI È LASCIATO ANDARE ALLA FLATULENZA


     
    Guarda la fotogallery

    Bianca London per “Mail On Line”

    parlare nudi indica confidenza parlare nudi indica confidenza

     

    Girate nudi in presenza del vostro partner e lavate i suoi panni? Allora avere raggiunto la

    “comfort zone”. Nuovi studi rivelano che le relazioni entrano in questa fase confidenziale dopo esattamente 11 mesi e 24 giorni, quando siete felici di spremervi i brufoli a vicenda, lasciate la porta del bagno aperta e dite tutto sui vostri ex-fidanzati.

     

    lasciare la porta del bagno aperta buon segno in una coppia lasciare la porta del bagno aperta buon segno in una coppia

    Le ricerche hanno preso un campione di 2000 coppie e hanno rivelato che ci vuole quasi un anno per trovarsi a proprio agio con l‘altro, all’interno dello stesso spazio. Inoltre trovare quel livello di confidenza che permette di dire se uno ha l’alitosi o se ha bisogno di un deodorante, senza che si offenda, è segno che il rapporto ha un grande potenziale. Gli altri segni positivi sono tirare via i peli dell’altro e finire le sue frasi. Essere rilassati quando ci si depila e rade, o mostrarsi in costume e senza trucco senza problema, indica una pace di coppia duratura.

    la coppia si trova a proprio agio dopo un anno la coppia si trova a proprio agio dopo un anno

     

    ci vuole un anno per raggiungere la confidenza ci vuole un anno per raggiungere la confidenza

    Un terzo degli intervistati però ha avuto relazioni troppo “sciolte”, una confidenza troppo veloce, e il rapporto si è interrotto non appena uno dei partner si è lasciato andare alla flatulenza. Un quinto ha ritenuto che il partner avesse oltrepassato il limite quando ha proposto di conoscere il membri della famiglia troppo presto. All’inizio vogliamo che di noi si veda solo il meglio, poi accettiamo di mostrare il resto. 

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport