• Dagospia

    DA RETE4 AL MATERASSO – LA7 FA IL GRAN SORPASSO. OGGI HA UNA MEDIA DI SHARE IN PRIMA SERATA (20.30-22.30) DEL 4,32%, SUPERIORE A QUELLA DEL CANALE MEDIASET FERMO AL 4,13% - IERI MENTANA CON RENZI HA SUPERATO NUZZI CON ''QUARTO GRADO''


     
    Guarda la fotogallery

    Liberoquotidiano.it

     

    RENZI MENTANA ZAGREBELSKI RENZI MENTANA ZAGREBELSKI

    La7 di Urbano Cairo all'assalto di Rete4. Anzi, il sorpasso è già avvenuto. Come ricostruisce Italia Oggi, la rete governata da Cairo dall' 11 settembre a oggi ha una media di share in prima serata (20.30-22.30) del 4,32%, superiore a quella del canale Mediaset fermo al 4,13%. E quando partirà anche Maurizio Crozza al venerdì (dal 7 ottobre), il risultato complessivo potrebbe consolidarsi, anche se poi Crozza lascerà La7 per il canale Nove.

     

    Secondo Italia Oggi "La7, dopo il +20% di ascolti in settembre rispetto allo stesso mese del 2015, non sarebbe più la sorella minore dei sette canali generalisti tradizionali, ma punterebbe a stabilizzarsi al sesto posto sopra Rete 4, superando, ma solo nelle prime serate del martedì, del giovedì e del venerdì, anche altri concorrenti come Italia Uno o Raitre".

     

    GIANLUIGI NUZZI CLAWNESCO GIANLUIGI NUZZI CLAWNESCO

    Conferma del trend positivo anche il risultato di ieri di Sì o No di Enrico Mentana sul Referendum: ha registrato l'8% di share su La7, poco più di Nuzzi con Quarto Grado, che ha totalizzato il 7.2%.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport