• Dagospia

    KARAOKE PER HILLARY - DA SPRINGSTEEN A LADY GAGA, DA MADONNA A BON JOVI: LE STELLE DELLA MUSICA SUONANO PER LA CLINTON ALLA VIGILIA DEL VOTO - A FAR DISCUTERE E’ STATO IL VESTITO DA "NAZISTA" DI LADY GAGA - E IL BOSS CAMBIA LE PAROLE DI “THUNDER ROAD” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    1. MADONNA CANTA PER HILLARY A WASHINGTON SQUARE - VIDEO

    2. SPRINGSTEEN CANTA A PHILADELPHIA PER HILLARY - VIDEO

    3. BON JOVI CANTA A PHILADELPHIA PER HILLARY - VIDEO

     

    4. LADY GAGA PER HILLARY

     

    Da “www.rockol.it”

    SPRINGSTEEN SPRINGSTEEN

     

    La sera di lunedì 7 novembre, a poche ore dal giorno delle elezioni presidenziali negli USA, si sono svolti gli ultimi eventi legati alla campagna elettorale che vede sfidarsi Hillary Clinton e Donald Trump per la massima carica nell'ordinamento del Paese.

     

    Per sostenere la Clinton sono scesi in campo, esibendosi in eventi ad hoc, grossi nomi del calibro del Boss Bruce Springsteen, la wonder girl del pop Lady Gaga, la regina del pop Madonna e il rocker Jon Bon Jovi.

    MADONNA MADONNA

     

    Madonna si è esibita, a sorpresa, a Washington Square Park (New York), offrendo agli astanti una performance acustica. Madge ha proposto le cover di “Imagine” (John KLennon) e “If I Had A Hammer” (Peter, Paul and Mary), oltre alle sue “Rebel Heart” e “Like A Prayer”.

     

    Il Boss ha suonato un breve set a Philadelphia, nel corso del raduno pro Clinton "Get Out the Vote". La scaletta comprendeva “Thunder Road”, “Long Walk Home” e “Dancing in the Dark”. In “Thunder Road” il rocker ha cambiato le parole della frase finale dicendo:  

    BON JOVI BON JOVI

     

      

    Sempre all'evento "Get Out the Vote" di Philadelphia ha suonato anche Bon Jovi (ha eseguito "Who Says You Can't Go Home", "Livin' on a Prayer", "Someday I'll Be Saturday Night" e una cover della beatlesiana "Here Comes the Sun" ):

    Lady Gaga è stata invece ospite dell'evento in tarda serata tenutosi a Raleigh, North Carolina, dove - dopo un breve discorso - si è unita a Jon Bon Jovi (che nel frattempo si era spostato da Philadelphia) per un duetto su “Living On a Prayer”:

     

    MOLTI SPETTATORI PENSANO CHE LADY GAGA SIA VESTITA DA NAZISTA

    Da “www.nme.com”

    LADY GAGA HILLARY LADY GAGA HILLARY

     

    Alla vigilia delle elezioni degli Stati Uniti, Lady Gaga è stata tra le stelle della musica intervenute a sostegno di Hillary Clinton nel suo comizio finale a Raleigh, in North Carolina. A far discutere è stato il suo abbigliamento: molti spettatori pensavano che fosse vestita da nazista per la sua scelta di esibire una giacca nera con pendagli in argento e la banda rossa intorno al braccio. In realtà il vestito appartiene alla collezione di Michael Jackson che lei ha comprato

     

    LADY GAGA VESTITO LADY GAGA VESTITO LADY GAGA MICHAEL JACKSON LADY GAGA MICHAEL JACKSON SPRINGSTEEN LADY GAGA MADONNA HILLARY SPRINGSTEEN LADY GAGA MADONNA HILLARY

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport