Figlia golfista, i genitali di mio papà? Da Trump brutto omaggio
ARNOLD PALMER
(ANSA) - Una delle figlie della leggenda del golf Arnold Palmer ha definito i riferimenti di Donald Trump ai genitali di suo padre "una pessima scelta di approccio" per onorare la sua memoria. "Non c'è molto da dire", ha detto la 68enne Peg Palmer Wears, aggiungendo però di non essere "veramente turbata".
"Arnold Palmer - aveva detto ieri Trump parlando nell'aeroporto di Latrobe che porta il nome del golfista - era un vero uomo. E lo dico con tutto il rispetto per le donne e io amo le donne. Ma questo tizio, era tutto uomo. Quest'uomo era un vero uomo, forte e tosto. E mi sono rifiutato di dirlo, ma quando ha fatto la doccia con gli altri professionisti, questi sono usciti da lì e hanno detto, 'Oh mio Dio, è incredibile'". "Dovevo dirlo", ha continuato Trump.
Harris, con sue volgarità Trump umilia la carica presidenziale
(ANSA) - Donald Trump "sminuisce" l'ufficio del presidente con il suo uso di un linguaggio volgare: lo ha detto Kamala Harris commentando in una intervista su Msnbc le parole offensive usate dal tycoon nei suoi confronti in un comizio, dove l'ha definita "una vicepresidente di merda", tra i boati di approvazione dei suoi sostenitori.
ARNOLD PALMER DONALD TRUMP BALLA donald trump foto lapresse 1 kristi noem donald trump foto lapresse 1 DONALD TRUMP BALLA ARNOLD PALMER