• Dagospia

    DACCI OGGI IL NOSTRO STUPRO QUOTIDIANO – UN 25ENNE È STATO ARRESTATO CON L'ACCUSA DI AVERE ABUSATO DI UNA BAMBINA DI CINQUE ANNI NELL'AMBASCIATA USA A DELHI, IN INDIA: LA FAMIGLIA DELLA VITTIMA VIVE NELL'EDIFICIO DOVE IL PADRE LAVORA NEL PERSONALE DELLE PULIZIE MENTRE L’UOMO – LA VIOLENZA È STATA SCOPERTA QUANDO LA PICCOLA È…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.ansa.it"

     

    abusi sessuali su bambini 8 abusi sessuali su bambini 8

    Un uomo di 25 anni è stato arrestato con l'accusa di avere stuprato una bambina di cinque anni nei locali nell'ambasciata Usa nella capitale indiana, Delhi. Lo riferisce la Bbc. L'uomo è stato arrestato domenica dopo che i genitori della vittima hanno sporto denuncia alla polizia.

     

    La bambina è in condizioni stabili. La famiglia vive nell'ambasciata, dove il padre lavora nel personale delle pulizie. Secondo la polizia, l'accusato, un autista, non è impiegato della sede diplomatica.

    abusi bambini abusi bambini

     

     Il complesso dell'ambasciata americana è uno dei più sicuri della capitale indiana con molteplici livelli di sicurezza e di sorveglianza. La famiglia della bimba, il cui padre è impiegato come addetto alle pulizie, vive nel compound. 

     

    La violenza è stata scoperta quando la piccola rientrata a casa, ha segnalato alla madre dolori alle parti intime. Dopo una visita precipitosa in ospedale, che ha confermato l'orribile sospetto, i genitori sono corsi alla Polizia. Gli agenti hanno arrestato poco dopo il violentatore, senza precedenti penali, ancora a casa, tranquillo, apparentemente ignaro dell'entità della pena che lo attende se verrà condannato. 

    abusi sessuali su bambini 7 abusi sessuali su bambini 7

     

    L'uomo, del quale non è stato diffuso il nome, rischia infatti la pena di morte, secondo la severa legislazione introdotta nel paese per questo tipo di reato nel 2018: un emendamento alla legge per la prevenzione delle offese sessuali sui bambini prevede la condanna capitale per tutti i colpevoli di stupro sui minori di 12 anni.

    abusi sessuali su bambini 9 abusi sessuali su bambini 9

     

    abusi sessuali su bambini 1 abusi sessuali su bambini 1 abusi sessuali su bambini 2 abusi sessuali su bambini 2 abusi sessuali su bambini 3 abusi sessuali su bambini 3 abusi sessuali su bambini 4 abusi sessuali su bambini 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport