• Dagospia

    DACCI OGGI IL NOSTRO SVALVOLATO QUOTIDIANO – UN 55ENNE MAROCCHINO, COMPLETAMENTE UBRIACO, HA INTERROTTO LA MESSA IN UNA CHIESA DI MONZA E HA INIZIATO A IMPRECARE IN ARABO: QUANDO LA POLIZIA HA PROVATO A FERMARLO, LUI HA TENTATO DI SPOGLIARSI MENTRE CONTINUAVA A INSULTARE IL SACERDOTE E I FEDELI – ALL’UOMO ERA STATO REVOCATO IL PERMESSO DI SOGGIORNO, MA…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di www.blitzquotidiano.it

     

    marocchino nudo 2 marocchino nudo 2

    Entra ubriaco in chiesa. Un uomo di 55 anni è stato denunciato dalla Polizia a Monza, per aver interrotto la messa in una chiesa del centro storico, Santa Maria, Maddalena e Teresa, gridando frasi in arabo e spogliandosi. All’uomo, marocchino, era stato revocato il permesso di soggiorno a causa dei numerosi reati commessi in Italia.

     

    […] l’uomo stava gridando contro il sacerdote, le suore e i fedeli e lanciava imprecazioni contro le statue e i dipinti. Il 55enne è stato bloccato mentre stava iniziando a spogliarsi ed è stato portato in Questura.

    santa maria, maddalena e teresa a monza santa maria, maddalena e teresa a monza

     

    Dai controlli è emerso che lo scorso 21 marzo proprio la Polizia di Monza lo aveva già accompagnato presso il Cpr di Roma per il rimpatrio, a causa dei precedenti per violazione di domicilio, guida in stato di ebrezza, maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale con la conseguente revoca del permesso di soggiorno. Il Giudice di pace di Roma non aveva però convalidato il provvedimento.

     

    marocchino nudo 1 marocchino nudo 1 marocchino nudo 3 marocchino nudo 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport