DAGO A PIAZZAPULITA
DIO, PATRIA, TOLKIEN E FAMIGLIA
Da https://www.la7.it/piazzapulita/
Mentre il figlio di La Russa entra nel CdA del Piccolo Teatro di Milano, alla Galleria Nazionale di Roma viene inaugurata dal Ministro della Cultura Sangiuliano una mostra su Tolkien.
L'autore è il preferito della premier Giorgia Meloni e della destra italiana. Il racconto di Roberta Benvenuto con il contributo di Tomaso Montanari (Università Stranieri di Siena) e Roberto D’Agostino (Direttore Dagospia).
LA RISPOSTA STRACULT DI DAGO A PIAZZAPULITA
giorgia meloni foto di bacco.
L’INTERVENTO DI DAGO A “PIAZZAPULITA”
Sulla nomina di Geronimo La Russa nel cda del Piccolo di Milano
“Ci sono due istituzioni a Milano, la Scala e il Piccolo. Mettere un avvocato nel cda del Piccolo è una bestemmia”. “La loro meritocrazia, in parole povere, è quella del codice della strada, articolo 145, che recita: si ha l’obbligo di dare la precedenza a chi proviene da destra
Sulla mostra di Tolkien alla Gnam di Roma
"L’unica cosa importante, fondamentale, che è successa ieri (mercoledì) a Roma, è che finalmente abbiamo visto la signora Meloni, il Presidente del Consiglio, entrare in un museo. Quello sì, quello è importante, è già un passo in avanti"
giorgia meloni foto di bacco (5) DAGO A PIAZZAPULITA GIORGIA MELONI LEGGE IL SIGNORE DEGLI ANELLI GERONIMO LA RUSSA geronimo la russa GIORGIA MELONI IN VERSIONE GALADRIEL DEL SIGNORE DEGLI ANELLI giorgia meloni foto di bacco (4) geronimo la russa giorgia meloni legge il signore degli anelli di tolkien DAGO A PIAZZAPULITA giorgia meloni foto di bacco giorgia meloni foto di bacco (3) giorgia meloni foto di bacco (8)