DAGONEWS
VESPA MELONI
Bruno Vespa è molto attivo nel dare consigli e suggerimenti a Giorgia Meloni. La sua esperienza di cerimoniere del potere è utile ad orientare la Ducetta nei mari agitati della politica romana.
“Bru-Neo” è così risoluto nel suo ruolo da aver messo in contatto la premier con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, ormai ospite quasi fisso a “Porta a Porta”: le arti diplomatiche del giornalista hanno messo il primo mattoncino per la visita della premier a Kiev.
zelensky a porta a porta da bruno vespa 3
L’attivismo del conduttore ha creato stupore in chi ha gli occhi puntati su Kiev. Gli americani, che di fatto controllano l’Ucraina e dunque gli ingressi dei politici e dei leader nel Paese, non hanno ben compreso come si stia muovendo l'Italia. Perché, si chiedono, un giornalista fa da tramite tra un capo di Stato e un capo di governo?
Di solito i contatti a quei livelli avvengono attraverso canali diplomatici o, nel caso dell’Ucraina in guerra, tramite Washington. Tra l’altro, il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, non era a conoscenza della "intermediazione" di Vespa.
Avviso ai navigati: il ruolo di eminente suggeritore della premier, ricoperto dal dominus di "Porta a Porta", inizia a far storcere il nasino al "cerchio magico" di Giorgia...
ZELENSKY E BRUNO VESPA giorgia meloni bruno vespa foto di bacco (2) vespa meloni Meloni Vespa giorgia meloni bruno vespa foto di bacco (1) tweet su zelensky a porta a porta 1 GIORGIA MELONI ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI VESPA zelensky a porta a porta da bruno vespa 2 ZELENSKY E BRUNO VESPA ZELENSKY E BRUNO VESPA zelensky a porta a porta da bruno vespa 1