• Dagospia

    DAGONEWS: E GABRIELLI CHE FA? – L’EX CAPO DELLA POLIZIA È ANDATO IN PENSIONE MA NON VUOLE FINIRE AI GIARDINETTI: PER LUI POTREBBE APRIRSI UNA CARRIERA COME CONSULENTE PER LA SICUREZZA NEL SETTORE PRIVATO – PER L’ODIATISSIMO (DA MANCINI E BELLONI) CIVIL SERVANT SI IPOTIZZAVA UN APPRODO AL QUIRINALE COME CONSIGLIERE DI MATTARELLA, MA ZAMPETTI CI HA MESSO LO ZAMPINO…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

    SERGIO MATTARELLA FRANCO GABRIELLI SERGIO MATTARELLA FRANCO GABRIELLI

    L’ex capo della polizia e poi autorità delegata ai servizi segreti, Franco Gabrielli, è andato in pensione come prefetto. Il 63enne civil servant potrebbe però decidere di non andare ai giardinetti.

     

    Per lui, uno dei funzionari più odiati da Marco Mancini (per averlo silurato dai servizi) e da Elisabetta Belloni (per aver fermato la sua corsa al Colle), potrebbe aprirsi una carriera come consulente per la sicurezza nel settore privato.

     

    ELISABETTA BELLONI FRANCO GABRIELLI ELISABETTA BELLONI FRANCO GABRIELLI

    Per un periodo era circolata l’ipotesi che Gabrielli potesse approdare al Quirinale come consigliere di Mattarella per le questioni di intelligence, ma si vocifera che, a causa del suo carattere fumantino, il segretario generale Ugo Zampetti, ci abbia messo lo zampino per evitarlo.

    marco mancini marco mancini ugo zampetti sergio mattarella 1 ugo zampetti sergio mattarella 1 grasso mattarella zampetti grasso mattarella zampetti marco mancini e matteo renzi marco mancini e matteo renzi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport