DAGONEWS
flavio cattaneo foto di bacco
Pace fatta tra Ignazio La Russa e il signor Ferilli, Flavio Cattaneo. A favorire un incontro chiarificatore tra i due, avvenuto poco prima di Natale, è stato il sodale di Ignazio, Fabrizio Rocca, fratello della pr Tiziana, gran frequentatore della vita notturna romana e grande amico del manager.
È stato lo stesso “Kit Cat”, che proprio La Russa portò dalla Fiera di Milano a Roma, spingendolo con Berlusconi alla direzione generale della Rai nel 2003, a cercare un contatto con il presidente del Senato. L’obiettivo è cercare un canale di dialogo con Giorgia Meloni, che continua a non filarselo.
ignazio la russa foto di bacco (2)
La Russa ha però fatto presente che da quando presiede Palazzo Madama si è trovato in più di un conflitto con Donna Giorgia, che non ha mancato, proprio ieri, di bacchettarlo ulteriormente, dopo che lui si è lasciato sfuggire qualche confidenza di troppo alla buvette del Senato (“Giorgia vuole controllare tutto: Palazzo Chigi, il suo partito, quelli degli altri, ma è impossibile”).
Malgrando un conto in banca super dovizioso (tra l'uscita di Tim e l'operazione Italo), negli ultimi tempi l'attivismo di Mister Ferilli per posare il suo sederino in una partecipata di primo piano (Eni, Enel, Poste, Leonardo) è diventato frenetico - chiedere info a Caltagirone...
LA RUSSA MELONI ignazio la russa a belve 4
fabrizio rocca foto di bacco fabrizio rocca mariano garofalo foto di bacco ignazio la russa vincenzo crimi fabrizio rocca fabrizio rocca erica pizzinato berta zezza
flavio cattaneo sabrina ferilli foto di bacco (1)
ignazio la russa giorgia meloni alla scala ignazio la russa a belve 6