DAGONOTA
SILVIO BERLUSCONI CON GLI APPUNTI SULLA MELONI AL SENATO
Silvio Berlusconi è stato più volte eletto alla Camera dei deputati, per ben sei volte, in legislature che gli hanno tributato i maggiori successi politici e governativi. Soltanto due legislature invece al Senato.
Una terribile, quella del 2013, dalla quale decadde per gli effetti della legge Severino a seguito della condanna per frode fiscale nell'inchiesta sui diritti tv Mediaset.
Successivamente riabilitato, è tornato a Palazzo Madama. Appare quindi paradossale che l'uomo che ha cambiato la politica italiana, che ha inaugurato l'elezione diretta del presidente del Consiglio a costituzione invariata, non sia omaggiato con una camera ardente a Montecitorio, dove è stato eletto per ben 6 volte, o a Palazzo Madama.
SILVIO BERLUSCONI AL SENATO
CAMERA ARDENTE PER BERLUSCONI A COLOGNO MONZESE
(ANSA) - Il feretro di Silvio Berlusconi sarà trasportato a Villa San Martino, ad Arcore. La camera ardente sarà invece allestita allo studio 20 di Mediaset a Cologno Monzese a partire da domani.
BERLUSCONI. MELONI ANNULLA APPUNTAMENTI IN AGENDA
(DIRE) Il Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, appresa la notizia della morte dell'ex Presidente Silvio Berlusconi, ha annullato tutti gli appuntamenti istituzionali in agenda.
Silvio Berlusconi in Senato
BERLUSCONI: IN CHAT AZZURRE MESSAGGI CORDOGLIO A MARTA FASCINA, BARELLI CHIEDE STOP LAVORI AULA
(Adnkronos) - La morte di Silvio Berlusconi ha sconvolto Forza Italia. Nelle chat azzurre tanti messaggi di cordoglio e vicinanza, in particolare a Marta Fascina, deputata forzista e compagna del Cav da tre anni. Il capogruppo alla Camera, Paolo Barelli, avrebbe chiesto di sospendere i lavori del'Aula di Montecitorio, per oggi e domani, in segno di lutto.
BERLUSCONI AL SENATO BERLUSCONI SI ACCREDITA AL SENATO silvio berlusconi in senato. SILVIO BERLUSCONI SORRETTO IN SENATO silvio berlusconi e licia ronzulli al senato silvio berlusconi barcolla e rischia di cadere dopo il voto in senato 3 silvio berlusconi esce dal senato licia ronzulli silvio berlusconi