• Dagospia

    DAGOREPORT – A VIALE MAZZINI È SCESO IL GELO TRA ROBERTO SERGIO E GIAMPAOLO ROSSI: I DUE NON SI RIVOLGONO PIÙ LA PAROLA – IL DIRETTORE GENERALE E AD IN PECTORE, ROSSI, SI È MOLTO INFASTIDITO DAL COMPORTAMENTO DEL SUO COLLEGA, CHE, ASSUMENDO IL DJ DI CASAPOUND, FERDINANDO COLLOCA DETTO “FERDY”, HA TENTATO DI ACCREDITARSI ULTERIORMENTE CON GIORGIA MELONI MOSTRANDOSI PIÙ DESTRO DEI MAL-DESTRI – LA DUCETTA NON È PIÙ SICURA NEMMENO DI ROSSI…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGOREPORT

    giampaolo rossi roberto sergio giampaolo rossi roberto sergio

    A viale Mazzini è sceso il gelo tra Roberto Sergio e Giampaolo Rossi: i due “staffettisti” (si sarebbero dovuti scambiare i ruoli dopo un anno) non si rivolgono più la parola.

     

    Il direttore generale e ad in pectore, il filosofo di Colle Oppio Rossi, sarebbe molto infastidito dal comportamento del suo collega.

     

    Assumendo il dj di Casapound, Ferdinando Colloca detto “Ferdy”, ha tentato di accreditarsi ulteriormente con Giorgia Meloni mostrandosi più destro dei mal-destri.

     

    MELONI E SALVINI COME SANDRA E RAIMONDO - ANNETTA BAUSETTI MELONI E SALVINI COME SANDRA E RAIMONDO - ANNETTA BAUSETTI

    La Rai nel frattempo è diventata ultimo terreno di scontro della guerriglia portata avanti da Matteo Salvini contro la premier. Come scrive Francesco Olivo sulla “Stampa” di oggi, il leader leghista “sfoga sui lavori parlamentari le frustrazioni che arrivano da fuori. E quella più forte, al momento, riguarda le nomine, in particolare quelle della Rai”.

     

    Un battage che fa soffrire i già fragili otoliti della Meloni. Che non sarebbe più tanto sicura della nomina del suo fedelissimo ad amministratore delegato. Ancora Francesco Olivo racconta di una cena tra Meloni e il direttore generale Giampaolo Rossi, “nella quale la premier ha criticato l’operato del dirigente da sempre più vicino a FdI.

     

    A Palazzo Chigi, quindi, c’è chi non ritiene più così scontata la promozione di Rossi, ad amministratore delegato”. Come andrà a finire? Cosa otterrà Matteo Salvini? E dopo tutto il sacrificio per trasformare viale Mazzini in Tele-Meloni, che fine farà l’allegro duo Sergio-Rossi?

    roberto sergio con rossi roberto sergio con rossi giampiero rossi roberto sergio giampiero rossi roberto sergio

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport