
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...
DAGOREPORT
È tornata Raiset! Il patto di non belligeranza tra Rai e Mediaset, che fece la fortuna dell’era Berlusconi-Saccà-Masi a inizio 2000, è nuovamente di moda.
I segnali sono molti e tutti vanno in un’unica direzione: tra Cologno Monzese e Viale Mazzini c’è un nuovo appeasement.
Una strategia di distensione per un comune guadagno. È in questo quadro che va letta la totale assenza di "colpi" incrociati di tele-mercato tra la tv pubblica e quella privata (Mediaset poteva prendersi Amadeus, che invece è finito al Nove, oppure avrebbe potuto ingaggiare Serena Bortone, finita a galleggiare in Radio, e la Rai avrebbe potuto rispondere con una trasmissione per Barbara D’Urso, e invece nisba).
A rendere ancora più evidente il progetto è però il Dago-scoop sulla presenza di Gerry Scotti come co-conduttore della prima serata di Sanremo. La Rai meloniana non può permettersi che il Sanremo di Carlo Conti sia un fallimento, anzi, e sta cercando di proteggerlo a tutti i costi.
Il Festival 2025 deve superare assolutamente i risultati record di Amadeus, che ha “tradito” il servizio pubblico finendo relegato alle percentuali da prefisso telefonico del Nove.
E così, per non avere competizione, hanno imbarcato uno dei volti di punta di Canale5, come già avvenne nel 2017 con la presenza di Maria De Filippi (c’era ancora Carlo Conti).
Quest’anno, a differenza del passato, invece di un filmone o telenovela turca, roba che potrebbe rosicchiare qualche punto di share a Raiuno, nella settimana di Sanremo il Biscione manderà in onda praticamente il segnale orario, e poco altro. Basterà per battere il 65,1% di share raccolto dalla prima serata dello scorso anno (il risultato più elevato dal 1995?) Ah, non saperlo…
maria de filippi carlo conti dentiere
maria de filippi carlo conti lp
maria de filippi e carlo conti gadget
maria de filippi e carlo conti
CONTI DE FILIPPI
maria de filippi carlo conti dentiere
selfie carlo conti antonella clerici maria de filippi
CONTI DE FILIPPI
GERRY SCOTTI - LA RUOTA DELLA FORTUNA
maria de filippi telefona a tale e quale 5
carlo conti maria de filippi
gerry scotti pier silvio berlusconi
gerry scotti intelligenza artificiale 4
gerry scotti intelligenza artificiale 5
gerry scotti a un giorno da pecora con geppy cucciari e Giorgio Lauro
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…