milan antonio conte zlatan ibrahinovic lopetegui

DAGOREPORT – IL DIAVOLO TRA DUE FUOCHI. IL MATRIMONIO TRA LOPETEGUI E IL MILAN È A UN PASSO. L’ACCORDO ECONOMICO È STATO TROVATO. MA PER L’ARRIVO DEL BASCO AL POSTO DI STEFANO PIOLI MANCA L'OK DI IBRAHIMOVIC, NOMINATO DA CARDINALE SUO PLENIPOTENZIARIO NEL CLUB – ZLATAN SPINGE PER ANTONIO CONTE, SOLUZIONE PIÙ GRADITA ALLA PIAZZA, IN CERCA DI UN MISTER CON GLI ATTRIBUTI (E LOPETEGUI IN SPAGNA È DETTO “EL CAGON”…) – RIUSCIRÀ IBRA A CONVINCERE LA SOCIETÀ A PUNTARE SU UN TECNICO DALLA PERSONALITÀ STRARIPANTE E MOLTO COSTOSO?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGOREPORT

lopetegui

Fra Julen Lopetegui e il Milan manca infatti l’assenso dell’allenatore basco. A quanto si apprende l’ex tecnico del Wolverhampton e la società rossonera avrebbero infatti già deciso i termini economici. E per il suo arrivo al posto di Stefano Pioli, appena arrostito da Daniele De Rossi, mancherebbe infatti solo il via libera di Zlatan Ibrahimovic, appena nominato da Gerry Cardinale suo plenipotenziario nel club rossonero.

 

Ma Ibra vorrebbe Antonio Conte. L’ha già incontrato due volte a Montecarlo negli studi della propria agente Rafaela Pimienta fu Raiola. E Andonio vuole il Milan. E anche i tifosi vogliono Conte, vogliono qualcuno che sia capace di infondere a questa rosa gli attributi che non hanno mostrato di avere. E da questo punto di vista Lopetegui, che ha già fallito al Real e al Porto e il cui soprannome è Cagon, non è certo una garanzia.

 

antonio conte tottenham milan

Riuscirà Ibrahimovic a imporre la sua visione a Giorgio Furlani e Paolo Scaroni i quali, ancora scottati dall’ invadenza di Paolo Maldini, sono preoccupati dal prendere un tecnico dalla personalità straripante? Fra pochi giorni, dopo il derby di lunedì che sarà il de profundis per un Pioli non più on fire , si capirà chi comanda davvero a Casa Milan.

zlatan ibrahimovic stefano pioli 4

lopeteguilopetegui

addio al calcio di zlatan ibrahimovic 2

 

gerry cardinale