DAGOREPORT
pestaggio a santa margherita ligure
Santa Margherita Ligure, la perla del golfo del tigullio con Paraggi e Portofino, è diventata teatro di risse e continui pestaggi di minorenni di bande locali. Un bullismo senza limiti che le forze dell’ordine e amministrazione comunale da tempo non riescono ad arginare.
Quanto accaduto ieri sera a pochi passi dal famoso locale “Il Covo di nord est” è l’ultima di una serie di pestaggi.
Tre minorenni di Milano sono stati avvicinati dai soliti ragazzi locali e uno di loro è stato malmenato a sangue soltanto perché milanese. L’intervento dei carabinieri non ha ancora portato all’identificazione dei responsabili del far west ligure.
guglielmo caversazio
Sul banco degli imputati c’è Guglielmo Caversazio, il neo sindaco di Santa Margherita, che pare fregarsene di un fenomeno che la destra paladina dell’ordine pubblico non è riuscita a risolvere e mantenere quel rigore necessario in un ambiente di prezzi stellari e di turisti in arrivo da tutto il mondo.
Tranne che non si debba pensare a una sicurezza garantita soltanto a ricconi chiudendo i borghi come per il matrimonio del magnate indiano Ambani a Portofino.
guglielmo caversazio 1 il covo di nord est a santa margherita ligure 4 il covo di nord est a santa margherita ligure 1 il covo di nord est a santa margherita ligure 2 il covo di nord est a santa margherita ligure 3 guglielmo caversazio 3