• Dagospia

    DAGOSCOOP! - CHI È L'ATTRICE ITALIANA CHE HA DENUNCIATO PER STUPRO WEINSTEIN, E CHE FINORA E' RIMASTA SEGRETA? SI TRATTA DI EUGENIA CHERNYSHOVA. NATA IN SIBERIA, 3 FIGLI, PER MOLTI ANNI HA VISSUTO A ROMA, DOVE HA PROVATO A RECITARE IN FILM E FICTION - SOSTIENE CHE NEL 2013 IL PRODUTTORE SI È INTRODOTTO NELLA SUA CAMERA D'ALBERGO A LOS ANGELES PER VIOLENTARLA. LA DENUNCIA È SCATTATA SOLO NEL 2017, DOPO IL #METOO E SU SPINTA DELLA FIGLIA ADOLESCENTE. ADESSO IL PROCESSO IN CALIFORNIA STA PER PARTIRE E LEI...


     
    Guarda la fotogallery

     

    harvey weinstein, gwyneth paltrow e cameron diaz 1 harvey weinstein, gwyneth paltrow e cameron diaz 1

    DAGONEWS

     

    Dagospia è in grado di rivelare il nome dell'attrice italiana che ha accusato Harvey Weinstein di stupro in California, in un procedimento parallelo a quello attualmente in corso a New York. L'articolo del ''Los Angeles Times'', la testata che per prima diede la notizia e poi intervistò la donna, contiene gli elementi per capire di chi si tratta: all'epoca dei fatti (febbraio 2013) aveva 34 anni, e conobbe il noto produttore al Los Angeles Italia Film, Fashion and Art Fest, l'evento organizzato ogni anno da Pascal Vicedomini per celebrare il cinema italiano e americano.

    eugenia chernyshova eugenia chernyshova

     

    La donna racconta che Weinstein, all'epoca uno degli uomini più potenti e rispettati del settore, si sarebbe presentato al suo hotel, e con modi da bullo si sarebbe introdotto nella sua stanza. ''Voglio solo parlare'', le avrebbe detto. Invece l'avrebbe violentata nel bagno. Uscendo, le avrebbe anche fatto vari complimenti: ''Sei bella, potresti lavorare a Hollywood''. Lei in seguito ha raccontato l'episodio solo a un'amica, a un prete e alla tata dei suoi figli, senza sporgere denuncia.

     

    eugenia chernyshova sofia coppola eugenia chernyshova sofia coppola

    Solo quando nell'autunno del 2017 è esploso il #metoo, la figlia, una studentessa del liceo, l'ha convinta a farsi avanti.

     

    Il quotidiano poi specifica che l'attrice (per mancanza di prove) e modella (oer caso) ha tre figli, è apparsa sulla copertina di ''Vogue'' e in vari film italiani. All'epoca dei fatti viveva in Italia, ma nel frattempo si è trasferita in California. Nelle ultime settimane il processo californiano è entrato nel vivo, e la donna si è detta pronta a mostrarsi in pubblico e affrontare in aula l'uomo che accusa.

    eugenia chernyshova elena sofia ricci eugenia chernyshova elena sofia ricci

     

    Scorrendo la galleria fotografica della Los Angeles Italia Film, Fashion and Art Fest (edizione 2013), disponibile qui:

    https://www.gettyimages.co.uk/detail/news-photo/eugena-chernyshova-attends-the-8th-annual-los-angeles-news-photo/162668648?adppopup=true

     

    abbiamo incrociato i dati forniti dal giornale con gli invitati, e solo una donna corrisponde perfettamente alla descrizione. Si tratta di Eugenia Chernyshova.

     

     

    https://www.gettyimages.co.uk/detail/news-photo/eugena-chernyshova-attends-the-8th-annual-los-angeles-news-photo/162668648?adppopup=true

     

    eugenia chernyshova francis ford coppola eugenia chernyshova francis ford coppola

    Nata a Omsk in Siberia 40 anni fa, a 14 vince un concorso di bellezza e riesce a fuggire dalla provincia sovietica: Mosca, Giappone, il mondo. A 18 anni il primo figlio, poi una carriera che la porta a lavorare anche nel cinema, in tv e a Roma, dove si trasferisce in una villa all'Olgiata dopo essersi separata dal marito. Partecipa a ''Buona Domenica'', a vari film e fiction tra cui ''Baciati dall'amore'', incontra in udienza papa Ratzinger, che benedice i suoi tre bambini. Conosce Tarantino e Francis e Sofia Coppola, frequenta il Festival di Venezia e Buckingham Palace.

     

    harvey weinstein 3 harvey weinstein 3

    Da quando si è trasferita in California ha continuato a fare la modella e recitare, e sul suo profilo Instagram si definisce anche doula, la figura che accompagna le donne al parto e nelle prime settimane dalla nascita di un bambino. La figlia più grande ha intrapreso la carriera di modella ed è già stata protagonista di alcune campagne.

    eugenia chernyshova con il padre 3 eugenia chernyshova con il padre 3 eugenia chernyshova con valeria marini eugenia chernyshova con valeria marini eugenia chernyshova 9 eugenia chernyshova 9 eugenia chernyshova con elisabetta canalis eugenia chernyshova con elisabetta canalis eugenia chernyshova con clotilde coureau eugenia chernyshova con clotilde coureau eugenia chernyshova asia argento franco nero pascal vicedomini massimo ghini marina cicogna eugenia chernyshova asia argento franco nero pascal vicedomini massimo ghini marina cicogna eugenia chernyshova con al pacino eugenia chernyshova con al pacino eugenia chernyshova con al pacino eugenia chernyshova con al pacino eugenia chernyshova con asia argento pascal vicedomini massimo ghini lina wertmuller e shannon kane eugenia chernyshova con asia argento pascal vicedomini massimo ghini lina wertmuller e shannon kane eugenia chernyshova con asia argento eugenia chernyshova con asia argento eugenia chernyshova 6 eugenia chernyshova 6 eugenia chernyshova 11 eugenia chernyshova 11 eugenia chernyshova 15 eugenia chernyshova 15 eugenia chernyshova 19 eugenia chernyshova 19 eugenia chernyshova 18 eugenia chernyshova 18 eugenia chernyshova 2 eugenia chernyshova 2 eugenia chernyshova 7 eugenia chernyshova 7 eugenia chernyshova 8 eugenia chernyshova 8 eugenia chernyshova 7 eugenia chernyshova 7 eugenia chernyshova 5 eugenia chernyshova 5 eugenia chernyshova eugenia chernyshova eugenia chernyshova nella sua villa a roma eugenia chernyshova nella sua villa a roma eugenia chernyshova eugenia chernyshova eugenia chernyshova con victoria silvstedt eugenia chernyshova con victoria silvstedt eugenia chernyshova copia eugenia chernyshova copia eugenia chernyshova 2 eugenia chernyshova 2 eugenia chernyshova eugenia chernyshova eugenia chernyshova 1 eugenia chernyshova 1 eugenia chernyshova 4 eugenia chernyshova 4 eugenia chernyshova 3 eugenia chernyshova 3 eugenia chernyshova con raffaella zardo e claudia galanti eugenia chernyshova con raffaella zardo e claudia galanti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport