• Dagospia

    DAL CAMPO LARGO AL CAMPO SANTO – CONTE SBATTE LA PORTA IN FACCIA AL PD PER LE REGIONALI DEL LAZIO – PEPPINIELLO APPULO ESCLUDE I NOMI DI STEFANO FASSINA E IGNAZIO MARINO COME CANDIDATI DEI 5 STELLE E GELA IL PD: "NON POSSIAMO NON TENER CONTO DI TUTTE LE VICENDE CHE SONO SUCCESSE NEGLI ULTIMI MESI" - COSA DIRA’ IL “GRAN CIAMBELLONE DEM” GOFFREDO BETTINI?  


     
    Guarda la fotogallery
     

    Da www.tpi.it

     

    GIUSEPPE CONTE - ILLUSTRAZIONE IL FATTO QUOTIDIANO GIUSEPPE CONTE - ILLUSTRAZIONE IL FATTO QUOTIDIANO

    Per le elezioni regionali nel Lazio si sono fatti i nomi di Marino e Fassina come candidati del Movimento 5 Stelle. “Smentisco queste anticipazioni. Sono anticipazioni che non hanno fondamento”. Lo ha detto il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte in un’intervista al settimanale di The Post Internazionale (TPI) condotta dal direttore Giulio Gambino e dal vicedirettore Luca Telese.

    STEFANO FASSINA GIUSEPPE CONTE STEFANO FASSINA GIUSEPPE CONTE

     

    “Noi al nostro interno stiamo affinando quella che è la prospettiva regionale – ha proseguito l’ex presidente del consiglio -. Lo faremo, ovviamente, consapevoli del fatto che c’è un’esperienza in uscita di governo che si è rivelata positiva ma è anche vero che il contesto attuale è completamente cambiato.

     

    GIUSEPPE CONTE GIUSEPPE CONTE

    C’è stata una campagna elettorale nazionale il Lazio comprende Roma e il cuore della politica… Non possiamo non tener conto di tutte le vicende che sono successe negli ultimi mesi e comunque facciamo una riflessione interna sempre nell’interesse della comunità regionale e cercheremo di porre delle premesse per una proposta politica competitiva”. L’intervista completa sarà pubblicata sul prossimo numero del settimanale di The Post Internazionale (TPI).

    IGNAZIO MARINO IGNAZIO MARINO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport