• Dagospia

    ‘DAL GOVERNO DEL FARE AL GOVERNO DEL FARLO’ - VIDEO: CROZZA A ‘CHE FUORI TEMPO CHE FA’: ‘ROTTAMANO LE CARTELLE ESATTORIALI PER ABBASSARE LE TASSE A QUELLI CHE LE HANNO EVASE. UN SISTEMA GENIALE PER COMBATTERE L’EVASIONE’ - ‘DIRE CHE LA FLAT TAX COMBATTE L’EVASIONE È COME DIRE CHE IL GORGONZOLA COMBATTE IL COLESTEROLO’


     
    Guarda la fotogallery

    Crozza da Fazio: ''Dal governo del fare al governo del farlo...''

     

     

    Da www.tvblog.it - Ieri, 14 maggio 2018, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua consueta copertina satirica. Il comico ha specificato di non stare bene a causa del Governo: non si sa nemmeno se sarà un politico, un tecnico…o un politico-tecnico, un tecnico-politico, un perito tecnico. Potrebbe essere chiunque, da Max Pezzali, a Zagrebelsky, sono tutti papabili.

    MAURIZIO CROZZA MAURIZIO CROZZA

     

    L’unica cosa che pare certa, ha continuato, è che non saranno Premier né Salvini, né Di Maio – che è già una buona notizia -, peccato che non si riescano ad accordare su una figura terza. E se, una volta accordati, alla figura terza non piacesse il programma di Di Maio e Salvini? Cosa faranno? Cambieranno con un programma che piace alla figura terza?

     

     

    berlusconi salvini di maio berlusconi salvini di maio

    Da www.repubblica.it - Nella copertina di "Che fuori tempo che fa", Raiuno, Maurizio Crozza cerca di spiegare al conduttore come funziona il nuovo condono fiscale, ribattezzato "rottamazione delle cartelle esattoriali". "Seguimi Fabio - dice il comico - abbassiamo le tasse a quelli che non pagavano le tasse, così ora sono incentivati a pagarle. Capito Fabio?". E Fazio: "No Mauri". E così avanti per due minuti.

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport