• Dagospia

    ''NON POSSIAMO PASSARE DAL MEMORIALE PER UN RAGAZZO MORTO ALLA PUBBLICITÀ DELLE PATATINE'': I DAIANA LOU LASCIANO ''XFACTOR'' NEL MEZZO DEL TELEVOTO FINALE (VIDEO) - SELVAGGIA LUCARELLI: ''CI SONO VOLUTE NON SO QUANTE SELEZIONI E QUATTRO SERATE LIVE PER CAPIRE CHE VOI SIETE DURI E PURI E NON VOLETE LA TV? 'XFACTOR' è UNO DEI POCHI PROGRAMMI CHE NON MERITA LA VOSTRA LEZIONCINA MORALISTICA''


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO - I DAIANA LOU LASCIANO XFACTOR

     

     

    Selvaggia Lucarelli su Facebook

     

    daiana lou daiana lou

    A X Factor c'erano due tizi veramente bravi, i Daiana Lou. Sono entrati a X Factor piegandosi alla regola più commerciale e discutibile della tv, ovvero raccontare le loro disgrazie. (la famiglia di lei non vuole più vederla perché i genitori sono testimoni di Geova e lei è uscita da quel mondo, per cui al momento è una reietta.). Stasera succede che Alvaro Soler assegna ai Daiana Lou "Dio come ti amo", che per una scappata dai testimoni di Geova è già un pezzo curioso. Fatto sta che i due a un certo punto prendono la parola e dicono: "Scusate ma X Factor non è la nostra idea di felicità, e poi passare da un tributo a un morto (Cranio randagio) alla pubblicità delle patatine è troppo strano. Ce ne andiamo!".

    daiana lou daiana lou

     

    E se ne vanno. Ora. Io non ho capito se in questi giorni Bob Dylan ha convinto troppa gente che l'assenza si faccia notare più della presenza. Non so se i due abbiano cercato una scusa per scappare da Soler. Fatto sta che belli miei. Raccontare i vostri drammi e poi cantare la vostra canzoncina come se niente fosse è stato il vostro esordio in TV. Voi siete la TV che mescola i drammi e le patatine.

    manuel agnelli xfactor manuel agnelli xfactor

     

    Se poi dopo non so quante selezioni e quattro live avete realizzato di essere duri e puri e che volete tornare ad essere quelli che la TV la vedono solo nelle vetrine di Unieuro, fate come vi pare. Però sappiate che avete perso due grandi occasioni: quella di continuare a mostrare il vostro talento (che è tanto, eravate i miei preferiti) e quella di partecipare ad uno dei pochi programmi tv che non meritava la vostra lezioncina moralistica. Peccato.

    ARISA MANUEL AGNELLI FEDEZ BRINDANO PRIMA DI XFACTOR ARISA MANUEL AGNELLI FEDEZ BRINDANO PRIMA DI XFACTOR

    P.s. Alvaro Soler si conferma l'uomo più sfigato del mondo. Ha due bravi e gli si suicidano come i delfini sul bagnasciuga.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport