• Dagospia

    “NON ABBIAMO NULLA A CHE FARE CON L’ATTACCO DEI DRONI AL CREMLINO” – LA PRESIDENZA UCRAINA SMENTISCE DI ESSERE DIETRO ALL’ESPLOSIONE A MOSCA, E LASCIA INTENDERE CHE SI TRATTI DI UN’OPERAZIONE SOTTO FALSA BANDIERA DI PUTIN: “LA NOSTRA GUERRA È DIFENSIVA. È TUTTO PREVEDIBILE: LA RUSSIA STA PREPARANDO UN ATTACCO TERRORISTICO SU LARGA SCALA” – IL RELITTO DI UN ALTRO VELIVOLO INTANTO È STATO TROVATO A CENTO CHILOMETRI DALLA CAPITALE RUSSA… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    ALTRO DRONE TROVATO A 100 CHILOMETRI DA MOSCA

    drone esplode vicino al cremlino 2 drone esplode vicino al cremlino 2

    (ANSA) - Il relitto di un altro drone è stato trovato oggi circa cento chilometri a sud-est di Mosca nell'area di Kolomna. Lo hanno detto fonti delle forze dell'ordine alla Tass. Il drone è stato trovato in una foresta. Sul luogo dell'impatto si è formato un piccolo cratere. Nella stessa area era precipitato un altro drone lo scorso febbraio in quello che il governatore, Andrei Vorobyov, aveva definito "un attacco fallito".

     

    KIEV, NON C'ENTRIAMO CON L'ATTACCO AL CREMLINO

    (ANSA-AFP) - L'Ucraina "non ha nulla a che fare" con l'attacco dei droni al Cremlino. Lo riferisce la presidenza ucraina. "Naturalmente l'Ucraina non ha nulla a che fare con gli attacchi con i droni al Cremlino". Lo ha dichiarato Mykhailo Podolyak, consigliere del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, in un messaggio ai giornalisti. La stessa informazione è stata riportata anche dal portavoce Serghei Nikivorov citato dai media ucraini.

     

    KIEV, I DRONI UNA MOSSA RUSSA PER ATTACCARE SU LARGA SCALA

    drone esplode vicino al cremlino 3 drone esplode vicino al cremlino 3

    (ANSA) - "Per quanto riguarda i droni sul Cremlino, è tutto prevedibile... La Russia sta chiaramente preparando un attacco terroristico su larga scala". Lo scrive su Twitter il consigliere presidenziale ucraino Mykhailo Podolyak.

     

    "L'Ucraina conduce una guerra esclusivamente difensiva e non attacca obiettivi sul territorio della Federazione Russa", perché "non risolverebbe alcun problema militare e fornirebbe a Mosca motivi per giustificare i suoi attacchi ai civili". "I droni sulle strutture energetiche o sul Cremlino possono solo indicare le attività di guerriglia delle forze di resistenza locali", ha aggiunto.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

    drone esplode vicino al cremlino 5 drone esplode vicino al cremlino 5 DRONE ATTACCA IL CREMLINO DRONE ATTACCA IL CREMLINO DRONE ATTACCA IL CREMLINO DRONE ATTACCA IL CREMLINO DRONE ATTACCA IL CREMLINO DRONE ATTACCA IL CREMLINO drone esplode vicino al cremlino 4 drone esplode vicino al cremlino 4

     

    drone esplode vicino al cremlino 1 drone esplode vicino al cremlino 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport