timerlan e la madre
Con sua madre, sua sorella e suo fratellino di 4 anni aveva spesso un rapporto conflittuale: per questo un ragazzino di 16 anni ha preso un'accetta e li ha uccisi tutti e tre, per poi massacrare anche i nonni e togliersi la vita. L'orribile storia viene dalla Russia, come riporta RussiaToday, precisamente da un villaggio della regione di Ulyanovsk, nella zona del Volga.
Il ragazzo, di nome Timerlan, ha ucciso i cinque parenti, poi si è arrampicato su una torre per telecomunicazioni e si è gettato di sotto suicidandosi: «Ho deciso di lasciare questa vita e per non far stare male i miei familiari ho deciso di prenderli con me», avrebbe detto in una nota lasciata prima di ammazzarsi, secondo una fonte citata dall'agenzia Interfax.
la madre e il fratello di timerlan
Il 16enne, descritto come uno studente modello, aveva però prima mandato un messaggio vocale a un amico lamentandosi per «il continuo conflitto» con sua madre, sua sorella e suo fratello. Nessuno poteva immaginare che quel conflitto avrebbe portato ad una vera e propria carneficina.
la casa del massacro timerlan e alcuni amici ascia insanguinata