• Dagospia

    UNA PIOGGIA DI PETROLDOLLARI PER CR7 - DALLA SPAGNA: CRISTIANO RONALDO AVREBBE ACCETTATO LA MAXI OFFERTA DELL'AL-NASSR, CLUB CHE HA SEDE A RIAD - IL PORTOGHESE FIRMERÀ UN CONTRATTO DA DUE ANNI E MEZZO A 119 MILIONI ALL'ANNO, CHE ARRIVERÀ A QUASI 200 MILIONI DI EURO CON I BONUS - IN ARABIA CR7 INCONTRERÀ DELLE VECCHIE CONOSCENZE DELLA SERIE A, TRA CUI IL PORTIERE DAVID OSPINA (EX NAPOLI) E L'EX ALLENATORE DELLA ROMA, RUDI GARCIA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.gazzetta.it

    FOTOMONTAGGIO DI CRISTIANO RONALDO CON LA MAGLIA DELL AL NASSR FOTOMONTAGGIO DI CRISTIANO RONALDO CON LA MAGLIA DELL AL NASSR

     

    Il fulmine piove dalla Spagna ma coinvolge l'Arabia Saudita e... il Portogallo. Cristiano Ronaldo, lo svincolato di lusso del mercato di gennaio, avrebbe trovato finalmente la squadra in cui giocare a partire dal primo gennaio. Ha ceduto ai corteggiamenti dorati degli sceicchi dell'Arabia Saudita, pronti a coprirlo di banconote all'Al-Nassr, secondo il quotidiano spagnolo Marca.

     

    La proposta, del resto, è indecente: quasi 200 milioni di euro complessivi per vederlo giocare in uno dei principali club del Paese, a secco di titoli nazionali dal 2019 e voglioso di tornare grande.

    CR7 CRISTIANO RONALDO CR7 CRISTIANO RONALDO

     

    VOLTI NOTI

    Si parla di 119 milioni all'anno per due anni e mezzo : con i bonus il contratto del portoghese sfiorerà i 200 milioni a stagione. Cifra che renderà naturalmente Cristiano Ronaldo l'atleta più pagato al mondo.

     

    L'Al-Nassr del resto non si accaparra per la prima volta giocatori dai campionati europei: nella squadra saudita trovano spazio David Ospina (portiere ex Napoli), Luiz Gustavo (brasiliano, ha giocato anche nel Bayern), Vincent Aboubakar (camerunense, autore del gol che è valso la storica vittoria contro il Brasile ai Mondiali) e anche Talisca, vecchia promessa del Benfica, poi emigrato in cerca di dollari. Cristiano Ronaldo incontrerà una vecchia conoscenza del nostro calcio pure in panchina: il tecnico dell'Al-Nassr è Rudi Garcia, ex Roma.

    cristiano ronaldo 5 cristiano ronaldo 5 cr7 cristiano ronaldo cr7 cristiano ronaldo cristiano ronaldo 7 cristiano ronaldo 7

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport