• Dagospia

    “DAMMI 20 EURO O TI AMMAZZO IL CANE” – BABY GANG IN AZIONE A ROMA: UN GRUPPO DI RAGAZZINI FUORI CONTROLLO HA AGGREDITO UN 15ENNE PER POI SCAGLIARSI CONTRO IL PADRE 50ENNE CHE AVEVA PROVATO A DIFENDERLO - L’UOMO È FINITO IN OSPEDALE CON UNA PROGNOSI DI 35 GIORNI PER UNA FRATTURA ALLA MANDIBOLA - TRA I QUATTRO MINORENNI CHE LO HANNO PESTATO C’È ANCHE UN 13ENNE CHE AVREBBE PRESO PARTE ALLA VIOLENZA SESSUALE ALL’EUR DELLO SCORSO DICEMBRE…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di www.repubblica.it

     

    BABY GANG BABY GANG

    "Dammi 20 euro altrimenti ti ammazzo il cane". È il 6 giugno scorso. Marco, 15 anni, sta portando fuori il cane, quando viene aggredito da quattro adolescenti, sotto casa, a Fonte Nuova. Il padre, 50 anni, interviene per difenderlo e viene picchiato e ferito al volto dai quattro minorenni, tra i 13 e i 16 anni.

     

    Sono i componenti della baby gang di Fonte Nuova e uno di loro, 13 anni, avrebbe preso parte anche alla violenza sessuale che si è consumata nel tardo pomeriggio del 22 dicembre scorso in piazzale don Luigi Sturzo, di fronte al Mc Donald's dell'Eur, quando una 16enne viene accerchiata e palpeggiata da un gruppo di adolescenti.

    BABY GANG BABY GANG

     

    (…) Il 6 giugno, in pieno giorno, Marco è sotto casa con il cane al guinzaglio quando viene accerchiato dai quattro: "Dammi 20 euro o ti ammazzo", gli urlano. Marco tentenna, prova a resistere: "O - fa il branco - hai capito? Se non mi dai 20 euro ti ammazzo il cane".

    BABY GANG BABY GANG

    Il padre si accorge che il figlio è in pericolo, interviene e il branco si scaglia contro di lui.

     

    "Dagli una bomba in faccia", fa uno degli adolescenti all'amico. L'uomo viene raggiunto da un diretto sul viso, che gli provoca la frattura della mandibola e dei danni ai denti: viene portato in pronto soccorso e giudicato guaribile in 35 giorni. Mentre la gang di Fonte Nuova gira le spalle e va via.

     

     

    baby gang baby gang baby gang baby gang baby gang baby gang baby gang baby gang

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport