• Dagospia

    “DANDOLATE” PER “OGGI” – A VIALE MAZZINI SI SUSSURRA CHE PER L’OSPITATA A “LA CANZONE SEGRETA” BELEN RODRIGUEZ ABBIA RICEVUTO UN CACHET DECISAMENTE FUORI MERCATO - LOREDANA LECCISO CORTEGGIATA PER IL “GRANDE FRATELLO VIP” E LA RAI METTE GLI OCCHI SULLA FERILLI - ADELAIDE DE MARTINO IN LOVE CON... - RIVOLUZIONE A “UNOMATTINA” – CHI È LA FAMOSA E FORMOSA ATTRICE CHE STA FACENDO FUOCO E FIAMME PER SBARCARE IN CORSA A L' ISOLA DEI FAMOSI?


     
    Guarda la fotogallery

    Alberto Dandolo per “Oggi”

    sabrina ferilli sabrina ferilli

     

    MAMMA RAI METTE GLI OCCHI SULLA FERILLI

    Sabrina Ferilli negli ultimi anni e' la star assoluta delle fiction Mediaset. Nei mesi scorsi avrebbe pero' dovuto condurre assieme a Maria De Filippi e a Fiorella Mannoia sulla rete ammiraglia del servizio pubblico uno speciale contro la violenza sulle donne. Programma poi saltato causa Covid. Negli ultimi giorni a Viale Mazzini si sussurra che il direttore di Rai 1 Stefano Coletta, grande estimatore di Sabrina, abbia messo seriamente gli occhi su di lei. Nuovo progetto in vista per l'attrice? Cosa bolle in pentola?

    SABRINA FERILLI SABRINA FERILLI

     

    LOREDANA LECCISO CORTEGGIATA DA MEDIASET

    Gli autori del Grande fratello vip sono gia' a lavoro per formare il cast della prossima edizione dello show. Tra i personaggi piu' corteggiati dal Biscione vi e' sicuramente Loredana Lecciso. Accettera' quest' anno? Intanto si punta anche su Sandra Milo e Raffaella Fico.

     

    loredana lecciso loredana lecciso

    BENEDETTA MAZZA DIVENTA TELEVENDITRICE

    Vi ricordate Benedetta Mazza? La showgirl qualche anno fa si fece notare in un noto reality Mediaset per aver corteggiato il fidanzatissimo modello Stefano Sala, padre della figlia di Dayane Mello. Ebbene, la signorina Mazza e' stata arruolata da una noto canale televisivo di vendite come testimonial di punta. Dovra' destreggiarsi tra batterie di pentole, materassi e creme antiage . Buona fortuna!

     

    emmanuele vicorito adelaide de martino emmanuele vicorito adelaide de martino

    LA SORELLA DI DE MARTINO AMA UN ATTORE DI GOMORRA

    Adelaide De Martino, sorella del piu' famoso Stefano, ha avviato una relazione con l' attore napoletano Emanuele Vicorito, tra i protagonisti di Gomorra - La serie. "E' al settimo cielo" sussurrano ad Oggi persone a lei vicino. E' vero amore o solo un fuoco di paglia? Ah, saperlo...

     

    IL CACHET DA CAPOGIRO DI BELEN

    emma d aquino emma d aquino

    Belen Rodriguez e' in un momento d'oro sia da un punto di vista umano che professionale. Recentemente e' stata ospite a La canzone segreta, fortunato programma della prima serata di Rai 1 condotto da Serena Rossi. A Viale Mazzini si sussurra che la showgirl argentina per questa partecipazione abbia ricevuto un cachet record e decisamente fuori mercato. A quale cifra ammonta? Ah, saperlo...

     

    EMMA D'AQUINO DAL TG1 ALLA CONDUZIONE DI UN PROGRAMMA TV?

    loredana lecciso 2 loredana lecciso 2

    A Viale Mazzini gira voce che Emma D'Aquino, volto di punta del Tg1 delle 20, potrebbe presto sbarcare alla conduzione di un programma estivo sulla rete ammiraglia del servizio pubblico. La giornalista negli ultimi anni ha già avuto incursioni extra, in primis al Festival di Sanremo. Farà, come l'ex collega Matano, un salto nell'infotainment? Ah saperlo...

     

    UNOMATTINA, IL RUBUS CONDUZIONE E LA RIVOLUZIONE DEL FORMATO

    Unomattina non sarà più come prima. Lo storico contenitore dalla prossima stagione si dividerà in due, una prima parte affidata a un volto del Tg1 fino alle 8.30 e a seguire la conduzione affidata a un nome scelto dalla rete. A rischio la presenza di Marco Frittella, punta al bis Monica Giandotti, moglie di Stefano Cappellini, firma di Repubblica. Ci riuscirà? Ah saperlo.

    frittella giandotti frittella giandotti

     

    AMICI, L' ELIMINATA ENULA SI CONSOLA CON LEO GASSMAN

    Il serale di Amici, giunto alla sua ventesima edizione, sta ottenendo ascolti record. Tra le protagoniste del talent show di Maria De Filippi c'è anche Enula, eliminata nei giorni scorsi. La bella cantante pare sia stata consolata da Leo Gassman, figlio del più noto Alessandro, a cui sarebbe legata sentimentalmente da qualche tempo.

     

    INDOVINELLI

    emma d aquino emma d aquino

    Lei è una nota conduttrice esperta di salute e lui un volto di punta di una rete non generalista. I due potrebbero ben presto condurre un programma insieme. Chi sono? Ah saperlo.

     

    La conduttrice, assai stimata da un noto dirigente, sta facendo fuoco e fiamme per ottenere ancora più spazi sul piccolo schermo. Nel suo mirino uno storico programma. Chi è?

     

    A Cologno Monzese molti parlano dell'ascesa in arrivo dell'ex conduttrice Rai. Uno spazio per lei ci sarà, alcuni assicurano già da quest'estate. Di cosa si tratta? Ah saperlo.

    Michelle Hunziker alla Scala dei Turchi Michelle Hunziker alla Scala dei Turchi

     

    IL SOGNO DI MICHELLE

    Michelle Hunziker anche in questa stagione televisiva si conferma uno dei volti piu' amati del Biscione. Oltre a Striscia la notizia la bella svizzera riapparira' su Canale 5 con la nuova edizione del suo fortunato programma All together now. Ma Michelle ha un sogno nel : mettere in piedi un "one woman show". Ci riuscira'?

     

    La famosa e formosa attrice sta facendo fuoco e fiamme per sbarcare in corsa a L' isola dei famosi. Ce la fara'?

     

    benedetta mazza benedetta mazza

    L' attore di fiction litiga uno giorno si e l'altro pure con la sua statuaria compagna. Ora lui e' in vacanza all' estero dove sta facendo strage di cuori. Di chi stiamo parlando?

    michelle hunziker michelle hunziker michelle hunziker nuda voglio stare sotto al letto 3 michelle hunziker nuda voglio stare sotto al letto 3 sabrina ferilli ne con te ne senza di te sabrina ferilli ne con te ne senza di te MICHELLE HUNZIKER MICHELLE HUNZIKER michelle hunziker michelle hunziker michelle hunziker 1 michelle hunziker 1 michelle hunziker maria de filippi michelle hunziker maria de filippi offese a michelle hunziker dopo il servizio su giovanna botteri 2 offese a michelle hunziker dopo il servizio su giovanna botteri 2 benedetta mazza foto di bacco (2) benedetta mazza foto di bacco (2) michelle hunziker 1 michelle hunziker 1 michelle hunziker 2 michelle hunziker 2 benedetta mazza benedetta mazza OSVALDO BENEDETTA MAZZA OSVALDO BENEDETTA MAZZA il bacio di stefano sala a benedetta mazza il bacio di stefano sala a benedetta mazza benedetta mazza benedetta mazza benedetta mazza foto di bacco (1) benedetta mazza foto di bacco (1) monica giandotti marco frittella monica giandotti marco frittella BELEN RODRIGUEZ ADELAIDE DE MARTINO BELEN RODRIGUEZ ADELAIDE DE MARTINO adelaide de martino adelaide de martino ADELAIDE DE MARTINO CECILIA RODRIGUEZ ADELAIDE DE MARTINO CECILIA RODRIGUEZ SABRINA FERILLI SABRINA FERILLI SABRINA FERILLI SABRINA FERILLI STEFANO E ADELAIDE DE MARTINO STEFANO E ADELAIDE DE MARTINO albertina carraro e loredana lecciso albertina carraro e loredana lecciso sabrina ferilli storie del genere 1 sabrina ferilli storie del genere 1 loredana lecciso 4 loredana lecciso 4 sabrina ferilli (1) sabrina ferilli (1) SABRINA FERILLI SABRINA FERILLI sabrina ferilli night club sabrina ferilli night club SABRINA FERILLI SABRINA FERILLI SABRINA FERILLI SABRINA FERILLI sabrina ferilli alessandro benvenuti ritorno a casa gori sabrina ferilli alessandro benvenuti ritorno a casa gori francesco testi sabrina ferilli ne con te ne senza di te 1 francesco testi sabrina ferilli ne con te ne senza di te 1 sabrina ferilli ne con te ne senza di te 2 sabrina ferilli ne con te ne senza di te 2 sabrina ferilli francesco testi ne con te ne senza di te 1 sabrina ferilli francesco testi ne con te ne senza di te 1 sabrina ferilli ad amici sabrina ferilli ad amici

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport