• Dagospia

    TIRA UN’ARIA PIÙ BRUTTA DI QUANTO SI POSSA IMMAGINARE – IERI MATTINA ALBERTO DANDOLO, GIORNALISTA DI DAGOSPIA E DEL SETTIMANALE “OGGI”, È STATO AGGREDITO E PICCHIATO A SANGUE NELLA SUA ABITAZIONE A MILANO DA DUE TEPPISTI SCONOSCIUTI, AL GRIDO: “TI DEVI FARE I CAZZI TUOI”, LA DEVI SMETTERE DI ROMPERE I COGLIONI” - SIAMO ABITUATI A PRESSIONI, MINACCE, QUERELE, DIFFIDE. ORA SIAMO ALLA VIOLENZA FISICA. MA CONTINUEREMO A FARE IL NOSTRO LAVORO E A DENUNCIARE, FINCHÈ CI SARÀ POSSIBILE, CHI CE LO IMPEDISCE - A QUESTO APPELLO/DENUNCIA ADERISCE CARLO VERDELLI, DIRETTORE DI “OGGI”, IL PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE NAZIONALE DELLA STAMPA, VITTORIO DI TRAPANI...


     
    Guarda la fotogallery

     

    Dagonota

     

    alberto dandolo 33 alberto dandolo 33

    Tira un’aria più brutta di quanto si possa immaginare. Questa mattina Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia e del settimanale “Oggi”, è stato aggredito e picchiato a sangue nella sua abitazione a Milano da due teppisti sconosciuti, al grido: “Ti devi fare i cazzi tuoi”, la devi smettere di rompere i coglioni”.

     

    Siamo abituati a pressioni, minacce, querele, diffide. Ora siamo alla violenza fisica. Ma continueremo a fare il nostro lavoro e a denunciare, finché ci sarà possibile, chi ce lo impedisce. A questo appello/denuncia aderisce Carlo Verdelli, direttore di “Oggi”…

     

    MILANO, GIORNALISTA ALBERTO DANDOLO AGGREDITO IN CASA SUA

    alberto dandolo dito fasciato dopo aggressione alberto dandolo dito fasciato dopo aggressione

    (Adnkronos) - Aggredito nella sua casa di Milano Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia e del settimanale “Oggi”. Il cronista sarebbe stato assalito da due persone dall'accento del centro Italia, che lo avrebbero minacciato, intimandogli: “Ti devi fare i cazzi tuoi, la devi smettere di rompere i coglioni”. A quanto apprende l'Adnkronos, ci sarebbe stata anche una terza persona presente, per fare da palo. Dandolo, che ha riportato una ferita alla mano, ha denunciato l'episodio ai carabinieri del capoluogo lombardo.

     

    "Siamo abituati a pressioni, minacce, querele, diffide. Ora siamo alla violenza fisica - scrive Dagospia - Ma continueremo a fare il nostro lavoro e a denunciare, finché ci sarà possibile, chi ce lo impedisce. A questo appello/denuncia aderisce Carlo Verdelli, direttore di 'Oggi'".

     

    DI TRAPANI, AGGRESSIONE A DANDOLO GRAVISSIMA

    (ANSA) -  ''L'aggressione subita da Alberto Dandolo è gravissima: un salto di qualità nel clima d'odio. Mi auguro che vengano individuati presto gli aggressori e i mandanti. A chi "non deve rompere i coglioni"? Massima vicinanza a lui, a @_DAGOSPIA_ e @oggisettimanale''. Lo scrive su X il presidente della Fnsi Vittorio Di Trapani. 

    alberto dandolo 33 alberto dandolo 33

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport