• Dagospia

    DANDOLO FLASH! PER CORONA MEGA RISSA IERI SERA IN UN RISTORANTE DI MILANO, IN ZONA GARIBALDI - "FURBIZIO" ERA CON UN ULTRA’ DELL INTER E SI È AZZUFFATO CON UN SUO AMICO IMPRENDITORE VINICOLO - LA RAGIONE? AVREBBE PUBBLICAMEMTE OFFESO IL FIGLIO CARLOS E L'EX MOGLIE NINA MORIC. SONO INTERVENUTE ANCHE LE FORZE DELL’ORDINE…


     
    Guarda la fotogallery
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

     

    Corriere.it

    Un video intitolato «Mea culpa». Così Fabrizio Corona, all’indomani della rissa con un imprenditore vinicolo fuori da una ristorante milanese, ha spiegato ai suoi follower su Instagram cosa è successo.

     

    Nel video, di poche decine di secondi, non racconta i dettagli del fatto, citati invece da Dagospia: secondo il sito Corona, in compagnia di un capo ultrà dell’Inter, si è azzuffato con l’imprenditore perché avrebbe offeso il figlio Carlos e l’ex moglie Nina Moric. Ma afferma che «mi dispiace, non succederà più».

     

    Corona parla della detenzione e dice che «è difficile spiegare cosa si prova dopo quasi sei anni totali di detenzione», sottolineando che «quando si esce e si torna alla vita normale e tutto sembra facile, succede che fai qualche cavolata perché non riesci a controllare quei demoni che hai dentro e che cerchi di tenere nascosti». «Devo cercare di imparare ancora un po’ di cose - conclude - Ma ci metto il cuore, per me ma soprattutto per mio figlio».

     

     

    fabrizio corona 4 fabrizio corona 4 fabrizio corona fabrizio corona corona corona corona corona fabrizio corona 5 fabrizio corona 5 fabrizio corona 7 fabrizio corona 7 fabrizio corona 2 fabrizio corona 2 fabrizio corona 8 fabrizio corona 8 fabrizio corona 9 fabrizio corona 9

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport